1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[calcio] chi vincerà gli europei?

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da super timo, 2 Giu 2008.

?

chi vincerà gli europei?

1. Portogallo

7 voti
    12,3%
  2. Repubblica Ceca

0 voti
    0,0%
  3. Svizzera

0 voti
    0,0%
  4. Turchia

1 voti
    1,8%
  5. Austria

0 voti
    0,0%
  6. Croazia

0 voti
    0,0%
  7. Germania

12 voti
    21,1%
  8. Polonia

0 voti
    0,0%
  9. Francia

4 voti
    7,0%
  10. Italia

15 voti
    26,3%
  11. Olanda

5 voti
    8,8%
  12. Romania

0 voti
    0,0%
  13. Grecia

0 voti
    0,0%
  14. Russia

4 voti
    7,0%
  15. Spagna

8 voti
    14,0%
  16. Svezia

1 voti
    1,8%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: chi vincerà gli europei?

porca miseria succedono sempre a noi queste cose

2. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    tifando italia, dico portogallo.....è la tipica squadra da exploit assolutamente inaspettato.....:azz::azz:

3. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    agli europei scorsi è arrivato in finale, ai mondiali in semifinale...nn mi sembra una squadra da exploit inaspettato, insomma i risultati nn lo dicono.però è vero nn sembra mai tra le favorite ma ci matte sempre lo zampino!La Grecia come la reputate?Da campione uscente(inaspettatamente)dove arriverà secondo voi?penso possa creare qualke insidia e sconfiggere una grande, ma x me nn si ripeterà!

4. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    bè, come dici giustamente, non è mai tra le favorite.....quindi è inaspettata....nonostante il peso dei giocatori.....:muro:

5. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Per me chi arriva 2° nel girone dell' Italia vince gli Europei :eek:!!!!

6. Marco_Bertini

Marco_Bertini Nuovo Utente

Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    Re: chi vincerà gli europei?

ops... volevo dire Portogallo, ma cosa c'entri non si sa....:azz::azz::azz:
    grande figura c'ho fatto :D

7. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Spero Italia ma ho votato OLANDA

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Tifo:
    Italia

Altrimenti:
    Spagna

Credo vinca:
    Germania o Francia

Spero non vinca:
    Francia

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Spero vinca l'Italia anche se Donadoni non mi piace quanto mi piaceva Lippi.

Se non vince l'Italia che vinca la migliore.

Ho,però, una preferenza per il gioco dell'Olanda.
    A seguire la Spagna, la Germania e la Francia.

10. super timo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Oggi iniziano gli Europei!Gara d'inizio Svizzera-Repubblica Ceca cn la seonda favorita ma la prima avrà dalla sua parte il numeroso pubblico.La partita verrà trasmessa da RAI1 alle 18 mentre su canali sky nn l'ho trovata.A tutti buon europeo.

11. bendomo

bendomo Nuovo Utente

ho votato germania non per fede ma perchè è data favorita nelle quote.
    credo che il problema dell'italia sia che non potrà fare come nell'82 e nel 2006 quando ha iniziato relativamente piano per poi arrivare al top in semifinale e finale perchè se inizia piano rischia seriamente di non passare il girone

12. super timo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Prima partita di questi Europei finita 1-0 per la Repubblica Ceca contro i padroni di casa della Svizzera.

13. bendomo

bendomo Nuovo Utente

partitaccia...speriamo perlomeno stasera di vedere qualcosa di buono che non si riduca com'è prevedibile a "i turchi menano cristiano ronaldo"

14. super timo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Portogallo-Turchia 2-0
    Austria-Croazia 0-1
    Germania-Polonia 2-0
    Finora nessuna sorpresa e le favorite di ogni partita hanno sempre vinto_Oggi alle 18 Francia-Romania e alle 20:45 tutti incollati al televisore per vedere Italia-Olanda.Speriamo che sia "buona la prima".

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Donadoni mette in panca Cassano e Del Piero e punta sul tridente di Di Natale, Toni e Camoranesi. (sarà... :rolleyes: io Del Piero lo avrei fatto giocare)

16. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    anchio Del Piero l'avrei fatto giocare:sisi:
    cmq.
    Il mio cuore tifa ITALIA
    La mia mente ITALIA
    penso che vinca PORTOGALLO........tanto per fare un nome C. Ronaldo......:sisi:

17. super timo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    C.Ronaldo, Nani, Nuno Gomez, Deco, Simao, Mutinho, Quaresma, Carvalho, ferreira, Pepe...nn cè solo Ronaldo ma è un gran bel squadrone.
    - - -
    Francia-Romania 0-0
    Italia-Olanda 0-3 partita non giocata per un tempo(sotto 2-0) poi nel secondo una reazione dove Van Der Sar ha dovuto compiere il miracolo sulla grande punizione di Pirlo e nel prosieguo dell'azione è arrivata la doccia fredda del 3-0 e partita chiusa.
    Unica cosa da recriminare il primo gol olandese probabilmente in fuorigioco.
    Ora sotto con la Romania.

18. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Mi dispiace per L'Italia,certo sul primo gol dell'olanda c'era da recriminare perchè il giocatore olandese era nettamente in fuorigioco.
    Però in attacco a parte la prodigiosa parata di Van der sar su punizione di Pirlo abbiamo combinato ben poco.
    Speriamo di rifarci sulla Romania,a questo punto decisiva se vogliamo avere possibilità di passare il turno.
    E' indispensabile vincerla!

19. super timo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Domani Spagna-Russia alle 18 e Grecia-Svezia alle 20:45.Curioso vedere le furie rosse, i campioni in carica e la squadra di Ibracadabra...sinceramente credo poco nella Russia.

20. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Miiiiii...che bambola che abbiamo preso...
    E quì conta poco il primo goal in fuorigioco (oltretutto pare che il regolamento indichi come un giocatore fuori dal campo, Panucci, possa essere considerato sulla linea di fondo campo, e quindi in gioco)...e poco conta anche il Delpiero in campo o Cassano......Gli olandesi correvano il doppio di noi, giocavano più tranquilli e cercavano di impostare e creare gioco......noi: difesa a pezzi (non pensavo, ma senza Cannavaro probabilmente non va), centrocampo al gancio (in effetti il Milan non è che ha finito benissimo la stagione)...in attacco, beh, si è visto, Toni senza cross è inutile, Di Natale che gioca terzino pure......Salvo Buffon (ci ha evitato il punteggio tennistico).....
    Vero è che se si segnava in una delle occasioni avute nel secondo tempo (Toni, Grosso, Pirlo) si poteva riaprire la partita...ma il primo tempo lo abbiamo regalato......
    Ora non si può più sbagliare nulla, vediamo se viene fuori un po' di orgoglio a compensare una forma fisica, mi pare, scarsetta......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina