1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Calabria] Ping Pong nella Locride

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Rorschach, 22 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cerco giocatori di qualsiasi livello, anche persone che non hanno mai impugnato una racchetta, per giocare con me. Mi accontenterei persino di giocare su un tavolo fatto di ferro battuto pur di poter impugnare la mia racchetta nuovamente.
    Vivo a Caulonia Marina (RC) e purtroppo nelle vicinanze non c'è nessun centro tennistavolo...
    Se sei un lettore di passaggio che vive a Roccella Jonica, o Gioiosa , o Siderno , o Locri , o Monasterace o .. avete capito, e hai voglia di giocare a ping pong ogni tanto, in modo serio o soltanto per passatempo, per favore contattami che l'astinenza cresce.
    Ciao
     
  2. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao, a Roccella c'è Francesco Alvaro un bravo ragazzo e anche un buon pongista che però non so se ha finito l'università che stava frequentando a Cosenza,comunque potresti metterti in contatto con Lui e vedere se è disponibilei,ciao.:approved:
     
  3. l. buonarosa

    l. buonarosa Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Confero quanto ha riferito Stradivari.
    Lo conosco bene poiché gioca con la società a cui io faccio parte: Asd Lineaverde Cinquefrondi. L'anno scorso ha giocato in c/2, con buoni risultati personali. Comunque se intendi giocare a livello agonistico fammi sapere anche sul forum poiché potresti venire ad allenarti con noi a Cinquefrondi.
     
  4. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io giocavo già a livello agonistico a Palermo, non che sia tanto bravo.. ma facevo la C2 lì. Mi piacerebbe tantissimo ricominciare e anche se Cinquefrondi non è poi così vicina il Ping Pong vale i sacrifici.
    Quando posso venirvi a trovare!?
    :)
     
  5. l. buonarosa

    l. buonarosa Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Noi ci alleniamo il martedì e giovedi dalle ore 20,00 in poi. Se vuoi rispondimi e ti rilascerò un numero telefonico dove potermi rintracciare.
     
  6. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ho mandato un messaggio privato, ciao :)
     
  7. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Io durante l'anno sto a Fiuggi, ma passo tutto il mese di agosto a Locri, ed ho sempre cercato qualche pongista per fare due tiri...
    Ci sentiamo l'estate prossima! :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina