1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Calabria]Finali regionali giovanili Cirò Marina

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da andry_style, 7 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Si sono svolte oggi 7 Marzo le finali regionali giovanili calabresi....per quanto mi riguarda è stata una belle giornata con tante partite emozionanti e scambi spesso "spettacolari"..Finalmente ho vinto il mio primo titolo regionale in un singolare...:campione::king:

Singolo Maschile Ctg.Allievi:
    1 Andrea Gentile (A.S.D.ATLANTIDE)
    2 Moris Federico (T.T.LUZZI)
    3 Francesco Terranova (A.S.D.ATLANTIDE)
    4 Francesco Rota (T.T.KRIMISA)

Doppio Maschile Ctg.Allievi:
    1 Gentile-Terranova (A.S.D.ATLANTIDE)
    2 Rota-Giordano M. (T.T.KRIMISA)
    3 Federico-Campilongo (T.T.LUZZI)

Singolo Femminile Ctg.Ragazze :
    1 Longo Antonella (A.S.D.ATLANTIDE)
    2 Feroleto Chiara (A.S.D.ATLANTIDE)

Singolo Femminile Ctg.Giovanissime:
    1 Terranova Maria Grazia (A.S.D.ATLANTIDE)
    2 Folino Gallo Fiorella (A.S.D.GRANDANGOLARE CONFLENTI)
    3 Smerzi Maria Chiara (A.S.D.ATLANTIDE)

Doppio Maschile Ctg.Juniores:
    1 Perri-Fiore (T.T.LUZZI)
    2 Ferraro-Giordano V. (T.T.KRIMISA)

non ricordo tutti i podi delle altre categorie ma sicuramente ci sarà qualcun altro che mi aiuterà e li posterà...;)...:campione:

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Disgraziato pensa cosa avresti potuto fare se non perdevi quattro mesi di allenamento per correre dietro ad un pallone.:dati::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
    Per il resto si è stata un altra grandissima giornata di sport in cui ancora una volta l'Atlantide si conferma la società più vincente con ben quattro titoli regionali vinti. :banana::banana::banana::banana::banana:
    Nei giovanissimi a vinto Stranges del Conflenti ma non so chi sono stati gli altri atleti sul podio.

3. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ciao e complimenti a tutti dall'amico siculo.
    Che Andrystyle avesse una bella mano me ne ero accorto anch'io vedendolo ai tornei, i Campioni in Calabria ci sono, frequentandoli un po' penso che Andry diventerà sicuramente un ottimo giocatore. :clap:
    .... quanto al pallone lo dico sempre ai ragazzi (....ma non mi ascolta nessuno....) "vuoi essere il centomillesimo giocatore di calcio in un campo di periferia o il centesimo in Italia a tennistavolo?".......
    ..... e loro preferiscono sempre....essere il centomillesimo a pallone! :tsk:

4. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    :rotfl::approved:

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie Carlo
    categoria ragazzi : 1° Pasquale Marino ( Krimisa)
    2° Federico Pace (Piscopio)

6. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

8. italyromi

italyromi Nuovo Utente

Squadra:
    ASD Tennistavolo Luzzi

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Roba da pazzi sparare sentenze dall'Argentina senza sapere nemmeno minimamente i fatti.
    Avevo dato una risposta giusta ma vedo che non si è mai contenti.
    Il ragazzo lo richiamato perchè quando si gioca si deve giocare e basta e perchè non erano affari suoi, non perchè quello che ha detto fosse sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non credo sia il caso di stare a raccontare i fatti sono cose già passate, Lei essendo un dirigente del Luzzi e per giunta dell' Argentina prima di sparare sentenze avrebbe dovuto informarsi bene sui fatti. Le auguro di rientrare presto dall'Argentina e vivere quotidianamente il tennistavolo calabrese e magari conoscermi e conoscere meglio i ragazzi di questa società.
    Quanto a me non parlerò più di questa storia io sono solo il tecnico del ragazzo se avete altre pretese chiedetele a suo padre che sicuramente sarà ansioso di ascoltarvi personalmente.

10. italyromi

italyromi Nuovo Utente

Squadra:
    ASD Tennistavolo Luzzi
    Salve,

innanzitutto voglio chiarire che dire che ho esperienza in Argentina (e naturalmente in Italia come ho spiegato precedentemente) non vuol dire che sto abitando a Buenos Aires in questo momento, anzi ero presente quella giornata e sopratutto se rilegge il mio messaggio non ho sparato nessuna sentenza, ho fatto un suggerimento che Lei come essere adulto può prendere o no...la vita è una crescita quotidiana!!! Sapendo che Lei era il tecnico del ragazzo e vedendo (con i miei occhi) che l'ha richiamato, sono certa che anche un tecnico deve suggerire a un ragazzo a chiedere scusa quando sbaglia giacchè tutti siamo essere umani che possiamo sbagliare...degli errori sempre si impara. Per altro, non considero chiedere qualche chiarimento al padre giacchè non era presente quella giornata e innanzitutto perche questo riguarda un atteggiamento avuto durante una partita di tennis tavolo (sicuramente si era succeso fuori questo contesto avrei parlato con i genitori) quindi considero indispensabile rivolgermi alla persona che guida il ragazzo nella sua formazione sportiva!

italyromi

11. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Allora guardi visto che Lei mi sembra una persona educata io faccio un eccezione e rispondo visto che avevo detto che non avrei più parlato, quindi riporto i fatti : Il tecnico del Luzzi ha più volte richiesto all'arbitro l'ammonizione dell'atleta di un altra società perchè questi aveva lanciato la racchetta e scalciato le transenne. Quando però questo è stato fatto da un atleta del Luzzi (proprio nella partita contro il mio atleta) il tecnico del Luzzi non ha chiesto nessuna ammonizione. Il mio atleta ha quindi detto "ora perchè non chiedi l'ammonizione per il tuo atleta?". Non ha forse detto una cosa giusta? Quello che ha detto non era certo sbagliato,piuttosto dovevano essere quelli dell'altra società a lamentarsi. Quindi io lo richiamato perchè l'incontro non era ancora terminato e doveva pensare a giocare e basta. Poi e intervenuta la madre e anche qui il mio atteggiamento e stato improntato alla massima calma ed educazione.
    Purtroppo mi dispiace che queste cose debbano essere messe su un forum, io non l'avrei mai fatto, però a questo punto non ho potuto esimermi dal raccontare i fatti.

12. italyromi

italyromi Nuovo Utente

Squadra:
    ASD Tennistavolo Luzzi
    Salve,

mi piacerebbe fare un chiarimento in quanto il Tecnico del ASD TT Luzzi ha chiamato il Time Out al suo atleta proprio per calmare la sua tensione dopo che aveva sprecato due palle match, azione questa che purtroppo non ha potuto effetuare per quello che è successo. Per finalizzare, ripeto se una persona dice di un mal modo una cosa deve riuscire (in qualche momento) a chiedere scusa perche come ho detto nel primo messaggio questo permetterà di giocare in un ambito sereno e ci farà a noi calabresi distinguerci per la nostra presenza sportiva. Per ultimo, uno degli tanti impegni che abbiamo come società è anche questo riuscire a parlare con l'altro per poter arrivare a un accordo senza essere mal interpretati.

P.S: il tecnico della ASD tt Luzzi era presente in quella occasione non solo per accompagnare i suoi atleti ma anche come Responsabile Tecnico Regionale Settore Giovanile di conseguenza per osservare i comportamenti di tutti gli atleti presenti.

italyromi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina