1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Calabria] Campionati Giovanili Regionali Singolari e Doppi 2008/09

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francis96, 27 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Si terranno a Cirò Marina presso la palestra della scuola elementare I circolo in via Libertà (si spera:eek:) giorno 8 Marzo 2009, i Campionati Giovanili Regionali Calabresi di singolari e doppi, validi per le qualificazioni ai Campionati Italiani Giovanili di Terni (2 atleti per ogni categoria).
    Chi di voi ci sarà?:approved:

2. alex10

alex10 Nuovo Utente

Caro Francis 96,perche' dici "...si spera" quando annunci che giorno 8 marzo si
    svolgeranno i Campionati Regionali giovanili in Calabria? Posso assicurarti che si
    svolgeranno certamente come da programma già inviato a tutte le Società dal
    Comitato Regionale.Piuttosto,auspico una presenza massiccia di tutti i giovani
    calabresi che,sono certo,daranno vita ad una delle più belle edizoni di questi
    ultimi anni.:sisi:Desidero far presente,inoltre,che la settimana successiva si terrà a Vibo Valentia uno stage giovanile organizzato dal settore tecnico del
    Comitato Regionale Calabria:).In bocca al lupo a tutti i partecipanti al Campio-
    nato Regionale Giovanile e....vinca il migliore:campione:.

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ciao (sei calabrese??? Ti conosco???) Comunque quando dico si spera è perchè ancora non abbiamo avuto la palestra in cui si dovrà giocare il torneo, anche se è solo questione di giorni... Si, speriamo ci sia una grande affluenza di pongisti per "innagurarre" l'organizzazione della nuova società TT Krimisa.
    PS: forse ho capito chi sei... A.C.?

4. alex10

alex10 Nuovo Utente

Soddisfo subito la tua curiosità.Si,sono calabrese,vivo e lavoro in questa nostra meravigliosa Regione e sono nel tennistavolo diciamo da oltre trent'anni.Non mi risulta che ci siano problemi per la palestra e,come dici tu,
    evidentemente è solo questione di pochi giorni.Per quanto riguarda la nuova
    (ma è un ritorno) Società Krimisa,sono estremamente felice:)del rientro di
    Cirò nel tennistavolo calabrese,perchè piazza di antiche tradizioni pongistiche.
    .

5. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Condivido appieno il tuo modo di valutare i fatti e pregherei tutti quando si scrive di soppesare le parole perchè potrebbero inculcare dubbi o far sembrare che in regione ci sia pressapochismo.:)
    Non voglio credere che chi ha voluto la gestione di una prova così importante per il movimento pongistico regionale abbia sottovalutato le eventuali difficoltà organizzative.:dati: motivo per cui tranquilli che giorno 8 marzo si giocherà.:banana:
    - - -
    E' veramente strano che proprio da un cittadino di Cirò ci siano riserve sull'organizzazione del Campionati regionali giovanili che servono per la qualificazione ai Campionati italiani di categoria.:mad:

6. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    No problem! Problema palestra risolto e ora è tutto perfetto! Spero che tutti si divertano!!!:campione:

7. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sul sito del Comitato regionale,(www.fitetcalabria.it) nelle news, ho avuto modo di leggere gli orari delle gare di domenica.:love:
    Chi è interessato li legga.:azz:
    A quanti parteciperanno i migliori auguri.:campione:

8. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Complimenti alla TT Krimisa!

...per l'ottima organizzazione delle fasi finali giovanili regionale FITeT Calabria svoltosi a Cirò Marina.

Team TT Krimisa e Wild

Finali doppio Ragazzi con A. Di Francesco

Eros Perri (campione regionale ctg. allievi) premiato da Vincenzo Rota

Wild

9. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Vanno Grandi Complimenti da parte mia ha Francis96 e FMF!
    Bravi qualificati per i Campionati Italiani Giovanili!:approved:

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Complimenti al Krimisa per l'ottima organizzazione.:approved:Splendida giornata di sole in una città in cui non ero mai stato.Complimenti alla società Atlantide che con i suoi 5 e mezzo titoli regionali conquistati è stata la società più premiata,:campione:peccato per l'assenza delle juniores perchè altrimenti il bottino poteva essere migliore. :banana:

11. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Grazie!Complimenti anche a voi per tutte le vittorie conquistate oggi:king:

12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

Grazie Vincenzo,;)abbiamo festeggiato subito li in un ristorantino di Cirò Marina davanti a dei piatti di ottimo pesce fresco.:sisi:

13. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Grazie mille Mario! Bellissime foto! Anch'io mi sono divertito moltissimo oggi e mi sono pure qualificato per i CI! Sono contentissimo... Fai i complimenti da parte mia a tutti i tuoi allievi.:metal:
    PS: quando vuoi posta le altre foto...:approved:
    Grazie mille!!!:clap:

Grazie tante! Complimenti per la grande raccolta di titoli in questa giornata... A noi andata un pò peggio: solo mezzo titolo (Rota-Longo nel misto Ragazzi).
    Però sono riuscito a raggiungere il mio obbiettivo: qualificarmi per i Campionati Italiani Giovanili.:campione:

Avete mangiato bene al Max?:metal:

14. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Francis è vero che per la tua società è mezzo titolo,ma per te è un titolo intero,quindi devi essere contentissimo.:campione::sisi::clap::clap::banana:
    Al ristorante sinceramente non ci siamo trovati benissimo,il pesce era freschissimo,però cucina non eccezionale e prezzi un pò alti :2 primi e due secondi (di cui uno non di pesce) 60 euro.:eek::eek::eek:
    Mi è parso eccessivo.:eek:

15. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Si, per me è un titolo intero che vale moltissimo...:campione:
    Mi spiace che non vi siate trovati bene. In effetti il prezzo è un pò eccessivo...:azz: Be, sarà per la prossima...:hail:
    Ciao:approved:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Complimentoni anche da parte mia!!!!! Bravo Francesco!:love::clap:
    Faccio i complimenti a tutti e dico tutti i giovani che vi hanno partecipato! Augurando un buon proseguimento all'insegna di sempre maggiori successi e compiacimenti pongistici.:approved:

17. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

Devo dire tra l'altro che farvi da tecnico è stato un piacere,Antonella è una ragazza che se è in giornata si può dare del filo da torcere a chiunque:sisi: e tu sei davvero un ragazzo tatticamente disciplinatissimo.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina