1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria " 2° Trofeo città di Vibo Valentia"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da stradivari, 1 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Domenica 30 agosto si svolgerà a Vibo Valentia il " 2° Trofeo città di Vibo Valentia".:campione:
    Il torneo rispetto all' anno scorso presenta molte novità perchè le gare passano da due a quattro. Oltre alla gara maschile e di consolazione quest'anno ci sarà anche il torneo femminile e un torneo per diversamente abili. Ho deciso di inserire il torneo femminile per dar modo alle ragazze di essere più competitive e il torneo per diversamente abili su proposta di un amico insegnante di educazione fisica.
    Naturalmente per quest'ultima gara sarà aperta solo ad atleti diversamente abili che non siano inseriti nelle classifiche regionali atleti, questo per evitare delle differenze di livello abissali con ragazzi che non hanno mai ho quasi tenuto una racchetta in mano.
    Il torneo è aperto a tutti,anche eventualmente a turisti o ragazzi di altre regioni.

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ciao Stradivari...ottima l'iniziativa del torneo, di cui avevamo parlato anche in privato...solo che io mi sa che lascerò la Calabria il giorno 28 o 29, porca miseria...avrei partecipato veramente molto volentieri, ma poi il 31 si ricomincia al lavoro!!! :muro:
    (Per te e chiunque altro) Sapete se c'è in programma qualche altra iniziativa di tennistavolo in Calabria questo mese?
    Io sono in zona Locride tutto il mese, se qualcuno vuole anche semplicemente fare due tiri mi faccia sapere...ciao!

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Mi spiace non c'è nulla che io sappia! Da quelle parti poi non esistono nemmeno società sportive, le più vicine a te sono a Reggio Calabria ma d'estate sono ferme. A Roccella Jonica ho un amico che gioca e credo abbia ancora un ottimo tavolo se vuoi ti posso dare il numero di tel. chiami e dici che ti ho dato io il numero.:approved:
    Mi raccomando però di continuare questa conversazione in MP perchè qui dobbiamo parlare solo e soltanto del "Trofeo città di Vibo Valentia.:rolleyes:

4. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    sarà un bel torneo...e vi aspettiamo numerosi....!per iniziare la stagione...:rotfl::approved:

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Proprio in questo torneo lo scorso anno tu iniziasti alla grande la stagione battendo a sorpresa (tra l'incredulità generale, ma non la mia:rolleyes:) Greppi. Intanto ne approfitto per dare il programma del torneo :

Ore 8,30 apertura palestra

ore 9,30 inizio singolare maschile

ore 11 inizio singolare femminile

ore 11,30 inizio singolare diversamente abili

6. dory

dory Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dorian
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Da settembre sarò con la Fortitudo!
    Salve a tutti, l'iscrizione come funziona, si valuta il numero la mattina stessa dell'inizio dell'attività?Oppure si fa anticipatamente?
    Io sarei interessato visto che sarò in vacanza in calabria in quel periodo.:)

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao Dory, funziona come tutti i tornei,:) c'è un programma che è quello che ho messo qui sul forum dove però ho dimenticato di mettere la scadenza delle stesse che deve essere fatta entro le ore 20 di venerdì 28 agosto. Dopodichè sabato saranno fatti i gironi e domenica mattina vieni e giochi, se vuoi ti posso mandare il programma originale inviato alle società, basta che mi invii un mp con la tua mail e lo spedisco. Puoi iscriverti anche già da adesso se vuoi,ti aspettiamo.:approved::campione:

8. dory

dory Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dorian
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Da settembre sarò con la Fortitudo!
    ok grazie mille, l'unico problema che ho io è che non so ancora fino a quando sarò giù in vacanza xké la mia fidanzata ha dei problemi con le ferie e non sa quando le durano ancora...

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Va bene non ti preoccupare, fino alle 20 di venerdì 28 le iscrizioni non scadono quindi hai tutto il tempo per decidere se potrai giocare o no, buone vacanze.:):approved:

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Oggi si è iscritto al torneo il mitico Tonino Lo Bianco,:sisi: è sceso in ferie come ogni anno ma quest'anno rientra a Genova ai primi di settembre e quindi sarà presente al torneo. :)Ragazzi tremate, Tonino è tornato. Scherzi a parte Tonino era davvero un osso duro da affrontare,dotato di grinta straordinaria se in giornata erano guai per tutti.
    Sono contento che il torneo diventi anche occasione per ritrovare questi amici pongisti che per lavoro o studio si sono trasferiti al nord.:approved:

11. kenenisa

kenenisa Nuovo Utente

Ciao senti mi chiamo lorenzo ho 26 anni e sono di reggio calabria mi piace molto il tennis tavolo se posso vengo al tuo torneo pero' vorrei avere un altra informazione c'e' un posto a reggio dove mi posso allenare non so' una societa' qulacosa grazie.

12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao Lorenzo, naturalmente per quanto riguarda il torneo mi devi inviare in MP il tuo nome e cognome e io ti iscrivo.:p
    Per quanto riguarda la possibilità di giocare a Reggio Calabria è facilissimo basta che tu chiami il mio amico Di Francesco Antonio Presidente della società Italo Falcomatà (che sarà presente insieme a tutti i suoi tesserati al 2° Trofeo città di Vibo Valentia) e sicuramente ti darà modo di frequentare da subito la palestra. Se vuoi in Mp ti invio il suo numero di telefono,ciao.:campione:

13. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per chiedere, l' anno scorso sono venuti anche dei 3a e dei 2a o solo 4a? perchè io e la fidanzata stiamo cercando un posto dove andare in vacanza e la scelta (stranamente) potrebbe capitare lì vicino:D

14. kenenisa

kenenisa Nuovo Utente

Si ti sarei molto grato se mi mandi il num in MP cosi lo contatto a tuo nome per il torneo se posso stai tranquillo che vengo soprattutto per vedere il livello di gioco grazie...

15. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ti ho inviato in mp il numero di telefonino e il numero di casa,:approved:contattalo e fai pure il mio nome che ti ho scritto anch'esso in mp (ma non è un mistero chi sono),:goccia:buon divertimento.

16. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

Scusa ma non mi ero accorto del tuo messaggio, avevo risposto a kenenisa e non avevo visto il tuo, comunque ti rispondo ora. L'anno scorso ha vinto Corrado Mastroianni che è un ottimo terza, quest'anno si prevede un grandissimo torneo perchè avrà dei degni avversari con cui confrontarsi. Quindi per rispondere alla tua domanda ci saranno dei 4^ e degli ottimi 3^ (oltre a Mastroianni si sono già iscritti altri 3 terza) e naturalmente anche tanti n.c. D'altronde come avrai visto leggendo il regolamento il torneo è fatto in modo che tutti possano divertirsi, infatti i primi due che passano il girone vanno a disputare il tabellone per il "Trofeo città di Vibo Valentia", il terzo e il quarto del girone vanno a formare un altro tabellone con premi per i primi quattro anche di questo torneo. Quindi capirai che tutti hanno modo di divertirsi e confrontarsi, inoltre c'è in palio un trofeo davvero MERAVIGLIOSO, non è una coppa ma un vero e proprio trofeo di quelli che nel tennistavolo non vedi praticamente mai. Ai vincitori (maschile e femminile) del "Trofeo città di Vibo Valentia" oltre ai meravigliosi trofei verrà consegnato anche un regalo messo in palio dall' organizzazione. Mi auguro di averti tra noi qualunque sia la tua classifica, di certo ti assicuro che ti troverai bene, oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare in palestra ivanotsunami anche lui in vacanza da queste parti. Se vieni in vacanza sulla nostra costa fatti sentire,ciao.

17. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Caro Stradivari purtroppo approfitto questa discussione per dire che martedì non sarò dei vostri. Volevo restare fino a goivedì prossimo in questa splendida località ma dobbiamo, necessariamente, partire domani. Ci rivedremo al Torneo Nazionale e magari, perchè no, a qualche stage o a qualche altro torneo organizzato da voi. Per adesso posso solo ringraziarvi per le belle partite, per l'ospitalità e vi faccio il mio più grande in bocca al lupo per Andrea e per tutto il resto. Con la passione si vince tutto. E fortunatamente a voi, non manca. Grazie ancora. ^^

Alla prossima!

18. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Di nulla, è stato un piacere conoscerti e averti con noi in palestra. Ci si vede al torneo di Reggio Calabria, salutami Carlo,ciao.:)

19. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Grazie Ivano...è stato davvero un piacere giocare con te...a presto...!:approved:

20. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Sono appena tornato dal torneo...ci siamo divertiti molto...!ecco la classifica...

singolare maschile:
    1 Mondello Marcello
    2 Mastroianni Corrado
    3 Mondello Gerardo
    3 Rocca Danilo

singolare maschile torneo di consolazione:
    1 Rota Francsco
    2 Federico Mario
    3 Giordano Vincenzo
    4 Visone Gianluca

il torneo femminile è stato vinto da Lucibello Sofia e non ricordo il nome di chi ha vinto il torneo per disabili...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina