1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C2 Piemontese

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 30 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Carissimi Gian e ZZtop,
    Vi conosco di persona tutti e due ....Per diversi aspetti siete molto più simili e "vicini "di quanto possiate credere,nonostante questa "questione della modulistica". Tutti e due avete una gran voglia di "fare" ma,in questo caso,devo spezzare anch'io una lancia in favore di Gian:è vero ,ha ragione lui: per rendere semplici e/o pratici alcuni servizi per "i molti" ci deve essere pure qualcuno che si fa "un mazzo tanto" per organizzare,elaborare,verificare,inserire ogni informazione importante o meno che sia (dando anche le opportune precedenze).
    E per questo tutti dobbiamo essere riconoscienti nei confronti di Gian:lo dico e lo ribadisco.
    Capisco la "voglia" di ZZ nel volere una fed più efficente ma ATTENTO a non confondere il CR con quello naz. e non confondere l'entusiasmo con la mancanza di rispetto con coloro che fanno il possibile per rendere le cose fattibili dal punto di vista organizzativo.Se Gian fa tutto ciò potrebbe essere che fosse l'unico in tutto il piemonte che non ha risposto di NO a determinate richieste, e magari "creda" veramente in questo progetto di "inserimenti dati "telematici a livello naz. Non spariamo sul pianista...
    I miglioramenti e i cambiamenti non si fanno solo a parole e comunque Musicalle te lo ha specificato chiaramente....i documenti cartacei ce li ha già la società: se non te li ha comunicati ,richiedili .(mi ricordo quando anni fa le info erano appese in palestra all'ultimo momento,magari una settimana prima dell'inizio dei campionati...).

2. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    ZZTOP, mi sa che la figuraccia l'hai fatta tu!!!!!!!!
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Stefano Erba

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

MICA HO VOGLIA DI LITIGARE CON TE...SE VOLEVO LITIGARE ...AVREI ESORDITO CON 3 PAROLE CHIAVE...:)
    TI PRENDO IN PAROLA

DISPONIBILE AD AIUTARTI SE HAI BISOGNO

IL MIO NUMERO CED L'HAI ...

- - -
    A PROPOSITO DI COSA?DEL FATTO CHE SEGNALO COSE CHE POTREBBERO ESSERE MIGLIORATE?

VUOI PARLARE DEI CAMPIONATI PROVINCIALI INVALIDATI CON DUE RIGHE SUL FORUM?...A TUTTOGGI NON è DATO ANCORA SAPERE NE PERCHè NE PERCOME?

SON BENCONTENTO DI FARE QUESTE FIGURACCE SE SERVONO A PORTARE MIGLIORAMENTO!

COME DICEVA IL MITICO...(ELLERY QUEEN I SUPPOSE?.:) )

THE SHOW MUST GO ON...- - -

CHICCO IL TUTTO NASCE DAL FATTO CHE IO HO TENUTO UN TONO "IRONICO" CON UNO CHE SI ALLENA CON ME E MI CONOSCE BENE...(.. :) )
    NON MENO TANTO IL CAN PER L'AJA ,DATO CHE SAI BENISSIMO LA STIMA CHE HO PER TE! E NON FARTI IOMPRESSIONQARE DAL MIO TONO CHE è TIPICO DEL MIO CARATTERE... :) )

è STATO MESSO IN RETE UN FOGLIO COMPLETAMENTE NON COMPILATO....DATO DI FATTO...

HO CHIESTO SPIEGAZIONI SUL GHEMME B , TUONO ME LE HA DATE,IN MODO ESEMPLARE.. PUNTO!

A STO PUNTO è LECITO HO PENSATO CHE A DOMO SI ABBIA IL DOMO A, B,C,C(BIS) E D
    E NON CAPIVO IL BIELLA A E B IN C2..DATO CHE AVETE PURE LA C1...L'INCONGRUENZA...MI HA FATTO FARE UNA DOMANDA..TUTTO QUA..O TUTTO LI'.. :)

SON DOMANDE LEGITTIME E NON TANTO STUPIDE!

LA STIMA CHE HO PER TE è AS USUAL RINNOVATA !

4. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Si proprio cosi..

ps, se serve una mano per un amico e soprattutto per dar maggior spinta ad un movimento ed ai suoi appassionati...per quanto possibile, noi la diamo volentieri

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved::love::love::love::clap:
    ZZ e Gian...lo so che siete persone serie... ce ne fossero qualcuna in più disponibile...

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

D'accord Chicco :Je fais mon travail, c'est tout....:mumble:

ALLORA.. quando si inizia? Pace fatta tranne che col cantante dei queen...:rotfl:

Tuono 63 :che lo aiuto l'ho detto prima io....:rotfl::rotfl::rotfl: pertanto il lavoro piu' facile spetta a me....:approved::rotfl:

7. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :):):):)
    Dai allora non appena finisco di sistemare un po' le cose (tra qualche gg) ti telefono così che ci si mette d'accordo...
    :):):):)

Per intanto a tutti gli amici piemontesi vi invito a leggere la discussione "Max Costantini a Biella"...

Ciao Ciao!
    Gianluca

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CI VEDIAM DI PERSONA SETTIMANA PROX ....:D
    aDp

9. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Ti spiego come la vedo:
    Non so se aiuta avere sempre la stesa acredine sia che parli dei problemi di Federazione, sia che parli di campionati provinciali che non entrano a far parte delle classifiche, sia che parli di "B" che viene dopo la "A", sia che ti lamenti se un foglio non è compilato.

Dopodiche, uno ti risponde, cercando di farti capire che per mettere on -line il foglio classico del campionato non può semplicemente linkare un pdf ma è un'operazione che porta via tempo, tu gli rispondi che fa figuracce;
    secondo me QUESTA VOLTA hai un po' esagerato!
    Per carità noi ti conosciamo e si sa del tuo modo di fare che è più scherzoso che aggressivo, però a mio parere Questa volta la figuraccia l'hai fatta tu.

Detto questo spero che la pace sia fatta pure con il cantante dei QUEEN!

10. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :)A disposizione x una eventuale commissione regolamenti classifiche regionali.... (già che mi è sembrato di capire che nn ci sarà la classifica unica).

:birra:

11. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Luciano per quanto riguarda il regolamento è fac simile a quello lombardo con qualche variazione.
    Prima dell'inizio dei campionati faro modo di pubblicarli..
    se sei domenica a san salvatore si possono fare 4 parole un po' per tutto...
    gian

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ok freddy !

ti rispondo in minuscolo perchè è etico risponderTI ,

ripeto son felice di fare FIGURACCE se le cose cambiano...o migliorano ....

MI SEMBRI UN BRAVO RAGAZZO... :)
    PERTANTO OGGI è IL TUO GIORNO FORTUNATO:rotfl:

ora basta mi son rotto gli zebedei di fare il serio !:mumble:

PACE FATTA ! TI TENGO ....ancora UN PO' SULLE SPINE...
    (PF TOGLIETE IL MODULO NON CORRETTO....IHIHIH)

zzTENNISTAVOLOCUSIO ABC :)

13. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Scusate,ma avevo aperto la discussione per saper le formazioni delle aquadre non per fare parole e poi parole e poi parole.

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    eh magari la prossima volta evita tutte quelle maiuscole dei post precedenti... non hai manco la scusa del "eh ma avevo scritto tutto così non avevo voglia di riscrivere tutto" perchè => cerca su google! cerca! "maiuscolo minuscolo"
    beh siamo arrivati in tirardo eeheh sembra che ormai che tutto sia chiarito quindi non c'è bisogno di polemizzarci ancora sopra (anche se si ha ragione come in questo caso) ;)

visto che, giustamente, ci tieni sii il primo a rimettere la discussione sui binari :approved:

15. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    inizio io...nel girone D del tt savigliano saremo io, supermecu, mondo e basilico (cioè arnaudo)....tremate!!!:cool::D

16. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Girone "D"...?...
    Per ASD TT Alba...più o meno i soliti: Viotto, Cardinale, Giamello, Germanetto...e, forse, lo straniero...:D...

17. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Intanto rispondo a tutti i miei fans....:D
    Anche quest'anno farò la C2! :sisi:
    i miei compagni di avventura saranno sicuramente:
    Scarenzi e Guidi M. poi si vocefera di Rossati C. e Rossati A. ma averli entrambi sarebbe troppo per dei poveri "umani" come noi....
    Vianello è partito per nuovi lidi!: lo abbiamo relegato ai cugini del Grignasco che tanto lo avevano corteggiato e che si troveranno sicuramente bene! sopratutto sulla gestione automezzo... he he :rotfl:

18. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano

Scusa non ho capito... i (tuoi) fans??? Pensavo le (tue)..!! :love:

19. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    lo straniero???e speravo che la c2 la facessi tu così ti avrei (magari) massacrato...

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    In codesto contesto solo masculi ci sono!!!:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina