1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte C2, impressioni?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da vallo484, 25 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Se ho 15 atleti per esempio che fanno 5 campionati con formula 5\4 devo fare max 45 incontri (9x5) se ho 15 atleti che fanno 3 campionati con formula 8\7 devo fare max 45 incontri. La palestra la affitto uguale. Ci sono problemi per le piccole società che hanno un buchetto dove giocare , ma forse in futuro si può spronare a fare alcune sinergie per avere situazioni mediamente migliori..

A Chicco piace questo elemento.
  2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A te piace?
    Anche in francia una volta le squadre erano da sei ora non pìù ... ci sarà un motivo, no?

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perché sono francesi.

4. paolino tau

paolino tau Utente

La penso esattamente come voi,infatti questo è stato il mio ultimo campionato,,,dopo che Ucci 4.1 che si allena poco, ha giocato in D1,mentre l'anno scorso o due anni fa ha battuto i nostri di Vercelli in C1

A musicalle piace questo elemento.
  5. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Cioe smetti di giocare perchè una volta all'anno giochi contro uno molto forte? (Cmq un quarta categoria)

A SilvaM95 e eta beta piace questo messaggio.
  6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    beh con oggi finisce il campionato a squadre : con la vittoria sulla Regaldi ,TT Biella con un super grillo atomico (jaky) accede ai play off ,insperati ad inizio stagione. Nessuna velleità,per carità ,ma altra occasione per il grillo di fare ulteriore esperienza e soprattutto di fare le rivincita su Pero,non smetterà certo di giocare anche se dovesse perdere, tutt'altro sarà uno stimolo in più....

7. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    che con gli ultimi risultati si aggiungono fiat e biella

8. vallo484

vallo484 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Vallome
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D A4 Verzuolo
    Ricapitoliamo la situazione (già pronosticabile da molte giornate)
    Prime classificate: S.Salvatore, Arcadia, CRDC Torino, Verzuolo
    Seconde classificate: Biella, Sisport, TT Torino, Valpellice

Per quanto riguarda l'altro discorso vedo insensata la storia dei paletti. Obbligherebbe dei giocatori ad abbandonare la loro società perchè non possono giocare nelle squadre di cui quella società dispone. Inoltre Franco del TT Torino mi è stato detto fare la C2 perchè ha altro a cui pensare e non si allena, un quarta ben allenato è più forte di uun terza non allenato, dobbiamo mettere i paletti in base all'allenamento?

9. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    . Inoltre Franco del TT Torino mi è stato detto fare la C2 perchè ha altro a cui pensare e non si allena, un quarta ben allenato è più forte di uun terza non allenato, dobbiamo mettere i paletti in base all'allenamento?[/QUOTE]
    giustissimo non fissare paletti ma invece da quel che ne so io Fabio Franco non ha bisogno di allenarsi per non perdere da nessuno ai playoff eccezion fatta per uno che con la c2 non centra niente ( silvio pero) visti i trascorsi...

10. vallo484

vallo484 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Vallome
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D A4 Verzuolo
    E con VALLOMEEEEEEE!!

A Chicco piace questo elemento.
  11. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    giusto SCUSAMI dimenticavo...

12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Anche e sopratutto se poco allenati i playoff sono deleteri fisicamente per coloro che credono sia una passeggiata e non son in piena forma.Insomma è da atleti veri...

13. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mavala'... :D

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    I seconda categoria non nascono sotto il pero (scusate il guoco di parole). I 2a cat. nascono dove c'è un livello medio piuttosto alto, in società con almeno un campionato nazionale.

Un paletto ai seconda nei campionati regionali vi pare troppo restrittivo?

Sarà per altre ragioni ma una 2a cat. donna non può giocare in C2 maschile.

Quali che siano le ragioni non si può discriminare tra i sessi.

Ultima modifica: 7 Apr 2014
  15. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sicuro, con questa formula "iron man", chi arriva alle ultime partite con un po' di fiato può anche vincere con gente, sulla carta, più forte. Non è una formula adatta per gente un po'... in carne o un po' in là negli anni. Ricordo dei miei ultimi playoff di C2, nei primi anni 2000, a Verzuolo... la Domenica ero uno zombi, appunto perchè, fisicamente, non ne avevo più, ma per fortuna avevo dato tutto il sabato, quando serviva...;) Per le squadre favorite, è fondamentale vincere i primi match nel modo più netto possibile, per risparmiare energie.
    Il San Salvatore è strafavorito, dato che parte con 2.99 punti di vantaggio in ogni match...:)
    Per il secondo posto... gran fagiolata! e non dimenticatevi che, in genere, oltre ai posti previsti dalla nazione, c'è in genere sempre almeno un ripescaggio... quindi anche la lotta per i primi esclusi è fondamentale!

16. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    tutto verissimo, infatti nel link qui sotto possiamo ben vedere con quanti 4a allenati ha perso quest'anno:
    http://portale.fitet.org/risultati/campionati/DettaglioPercentuali.asp?IDA=600137&CAM=203&SQUADRA=2606 :clap.

... a tal proposito annuncio la C2 del TT.Ossola2000 per la prossima stagione: Bertagna A., Visconti E., Bilucaglia G.
    ... ovviamente l'obbiettivo è la salvezza!
    :banana::banana::banana::banana:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Apr 2014 ---
    ... io direi, senza sbilanciarmi, che parte da 3,5 punti di vantaggio in ogni match ;)

17. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    SEI VERAMENTE UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!

A musicalle piace questo elemento.
  18. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... sinceramente a me tutta stà discussione mi ha proprio stancato... non me ne voglia il buon Vallome se ho usato un pò di sarcasmo, non ce l'ho di certo con lui, ma sono fermamente convinto che determinati giocatori con determinate classifiche (attuali o alle spalle) in determinati campionati NON dovrebbero giocare, PUNTO!
    ... tutti sti commenti del tipo "ma giocare con gente più forte è motivante" o "quando gioco contro un seconda io mi diverto di più" etc... mi fanno veramente accapponare la pelle! ma che siete tutti masochisti????? io di entrare in campo sapendo che parto da 3 set a 0 non ci stò più, PUNTO!

A eta beta piace questo elemento.
  19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Musicalle oratorista e dopolavorista!

Perché ti sei fatto dare una B2 quando potevi startene in C1 con Bertagna, Visconti, Grano, Ceciliato e Rigotti?
    Ma cosa ti eri messo in testa? :rotfl: :D :birra: :approved:

20. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... molto semplice: giocatori di quel livello mi chiedevano un campionato del(per il) loro livello... e io come Presidente sono stato FELICE di poterli accontentare, PUNTO! ;)

A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina