1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna C2 Emilia Romagna livello da buona C1

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ttsermide, 20 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Domenica 1marzo a s.venanzio(bo) andrà in scena il secondo torneo regionale senior/veterani e poi a seguire se non vado errato dovrebbe esserci il primo concentramento del campionato regionale veterani.a breve dovrebbe uscire il bando .peccato che i coefficienti delle gare saranno miseri 0,2.comunque vi aspettiamo numerosi
     
  2. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Mi sa che ci si vede!
     
  3. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Benone così mi batti ancora .....pensa il paradosso ,martedì sono andato a fare allenamento a carpi e in amichevole ho vinto con Concas .purtroppo però non conta nulla , è l'attività fitet che fa riferimento........giochi anche nel campionato veterani?
     
  4. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Concas!!!! Complimenti! Per il veterani dipende, se ci sono i pezzi grossi (Andalò e Azzaroni su tutti) è difficile che io giochi...
     
  5. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Pensa che Serravalli ha incontrato2volte azzaroni vincendo2su2 mentre con andalo' sono1 pari.
     
  6. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Analizziamo la situazione play out:fortitudo 7 punti,Vittorino da Feltre e pasticceria s.polo 6,Castiglione di ravenna 3,renogalliera 2, e metalparma s.polo 0.teoricamente dovrebbero retrocedere le ultime2 giusto?lascio a voi i pronostici
     
  7. ferro54

    ferro54 Utente

    Nome e Cognome:
    Igino Ferrarini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per noi del San polo Metalparma, la situazione è praticamente compromessa partendo da 0 punti. In ogni caso per quanto mi riguarda ci giocheremo i play out senza grosse aspettative ma senza mettere limiti alla provvidenza.
     
  8. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Ragazzi, con 6 incontri e 12 punti a disposizione, a mio parere anche Ferro54 & C. sono in corsa.
    Il problema si acuisce se Poviglio non riesce a salvarsi in C/1 (e se Ferrara B viene invischiata)...si rischiano 4 retrocessioni dalla C/2 alla D/1, le 2 retrocessioni sono il minimo e si applicano se NESSUNA Emiliano-Romagnola scende dalla C/1!!!
     
  9. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Ho visto gli iscritti al nostro torneo,se i miei calcoli sono giusti con i gironi da 4 mi dovrei beccare come testa di serie numero 1 del girone il mitico castelglass (per me ' come tipologia di gioco molto ostico,tralaltro uno di quelli iscritti che temo di più)a questo punto spero propio che il terzo e quarto del girone non siano Zorro/carota della fortitudo o bardi/andalo' altrimenti il passaggio del girone come secondo sarebbe davvero da"giocare al massimo senza incertezze"
     
  10. scorpio

    scorpio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Quali sono le sedi dei play off - out?
    Grazie
     
  11. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Gironi pubblicati finalmente praticamente nel mio girone il 3 siamo tutti quarta.facilmente sarà avulsa!!!!
     
  12. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Beh, Gianni, Zorro Te l'eri veramente "chiamato"... in compenso, nella B veterani Ti sei vendicato del sottoscritto...e avete portato a casa 2 vittorie su 3 giornate, mentre noi, da testa di serie n.1, 0 su 3... Io avrei fatto meglio a rimanere a casa a dormire, altro che stare in palestra dalle 8,30 alle 19,30...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mar 2015 ---
    2° fase di C2 (playoff e playout) sempre al Palapop....ehm, volevo dire a Manzolino!!!
    Per le altre serie ci sono alcune varianti, i due programmi (19 pagine quello per C2 D1 e D2...) sono stati inviati alle società il 28/2
     
    Ultima modifica: 2 Mar 2015
  13. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    La giornata di San Venanzio è stata davvero un tour de force(nonostante a me' piace giocare a lungo per questo mi tengo preparato anche fisicamente andando a correre).purtroppo al mattino palestra fredda e mega riflessi.poi via via in migliorando.esco al girone perdendo 3a2/3a1/3a2 comunque ci può' stare,i miei avversari non erano affatto degli "inesperti in crescita "anzi.....dei veri e propi marpioni.nel pomeriggio mi prendo la soddisfazione di rifilare un secco perentorio 3a0 a bini,magari complice anche della sua giornata no.in ogni modo i miei compagni di squadra hanno giocato entrambi molto bene,soprattutto Tiziano che finalmente ha fatto un bellissimo positivo battendo foracchia .prossimo appuntamento alla coppa delle regioni,e poi play out
     
  14. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Beh, Tiziano ha fatto un gran torneo, ha battuto Michi Foxman e Bardi, ha rischiato di battere Gazzoni, ha battuto Foracchia ed è andato 2-0 (come me...) contro Zannoni, perdendo alla bella (come me..., ma più tirato)!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Mar 2015 ---
    Per quanto riguarda i playout sarà durissima fino alla fine...all'1/3 ho la mia migliore classifica regionale di sempre, sono il n.3 della squadra in testa alla classifica provvisoria (dopo Luca Russo e Carlo Rossi), eppure dei futuri avversari della seconda fase dietro di me ci sono:
    Stefano Gaiani (che mi ha SEMPRE battuto, anche facilmente);
    Marco Milianti (con cui non ho mai giocato in gare ufficiali).
    Tutti gli altri mi precedono!!!
     
  15. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Qualcuno sa dirmi a che ore inizia la coppa emilia Romagna che si disputerà domenica 15 a manzolino?sul bando non è stato messo l'orario d'inizio.indicativamente quanto durerà la manifestazione?tenendo conto anche del tabellone di consolazione?nel consolazione sarà applicato sempre il coefficiente 0.5?
     
  16. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Ciao Gianni, l'orario e la formula definitiva dipendono dal numero delle squadre iscritte. Il coefficiente è sempre 0,5.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina