1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia C2 D1 D2 D3 dalle sedi

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da alexd12, 8 Ott 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alexd12

    alexd12 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Daneluzzi
    Visto che Io lo faccio da anni per la mia società lo condivido qui, sarebbe poi bello che altri come @off-ready @Jackcerry e altri facessero qualcosa di simile...
    ... non mi allargo troppo eh

    7 Vittorie nei campionati di Tennistavolo dove Saronno inizia con un ruolo da protagonista.

    12 sono le squadre schierate quest'anno , un numero decisamente importante dove i 75 (ma il numero è in aumento) atleti potranno misurarsi durante l'anno.
    Iniziamo con la nostra C2 griffata Si-Sport che batte Vedano per 5-2 (vittoria in doppio per Anderloni-Romano' 2 Missiha 1 Anderloni 1 Romanò) ,ottima prestazione per la squadra AmareTTa.
    D1 , Saronno Lupis espugna l'ostica Tradate per 6-1 (W in doppio per Daneluzzi-Cimpanelli 2 Pagano 1 Cimpanelli 1 Daneluzzi 1 Mike Zheng) , ottimo mix tra i giovani Ale Pagano (vera sorpresa nei tornei di inizio stagione) e Mike Zheng e i più esperti Cimpanelli e Daneluzzi,
    girone che si presenta in ogni caso decisamente insidioso.
    D2 A Saronno DF Sistemi perde a Villaguardia in un dei 5 match giocati tra le due squadre (1 Gianluca Franco ,1 Augusto Latanza) , squadra quella di Villaguardia molto forte , sorpresa nello stesso girone per dimensione il 6-1 tra Saronno Tinteggiature Nale e Vedano (Nale F.-Zorza , 2 Agazzi ,2 Zorza ,1 Nale F.)
    D2 B Saronno Sinthesi-Engineering soccombe 1-6 (Pivato) contro la forte Villaguardia , squadra che ha già mezzo piede in D1 , molto bene invece la Saronno Nuova PPA che sempre contro una squadra di Villaguardia vince per 5-2 (Serpi A.-Mazzon , 2 Serpi A. ,2 Mazzon) , ottimo tra l'altro il debutto di Andrea Serpi.
    D2 C Saronno Rotoclear batte l'ennesima Villaguardia della giornata per 5-2 (2 Morlino ,1 Martinelli Roby ,1 Marino , 1 Huang) e si conferma squadra che può puntare in alto , ultimo derby vede la Saronno Pizzeria Santa Sofia soccombere per 1-6 (Monti-Papotti) ... derby Saronno-Villaguardia 2-3
    D3 A Saronno LTA vatte Varese per 5-2 (De Luca-Grandi ,2 Grandi ,1 De Luca ,1 Gentilin) perde invece Saronno Quadrifer 1-6 (Serpi Sebastiano) ma squadra che crescerà senza dubbio.
    D3 B Saronno Alpha Davis batte Angera 6-1 (Nale C-Nale M ,2 Nale C ,2 Cataneo ,1 Nale M.) , squadra attrezzata per il salto in D2 , ottima seppur sconfitta la Saronno Carp. DiCiccio , squadra con tanti debuttanti dove Guerra fa 2 su 2.
    Giornata positiva ed ora via ai numerosi derby ben 5 che in settimana si svolgeranno al Pala ExBo.
     
    A Mikiol, T__T-Rex e Jackcerry piace questo messaggio.
  2. luca.franzoso

    luca.franzoso Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Franzoso
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennis Tavolo Lambrugo Rogeno
    Sicherheits-Check erforderlich Guardate questa pagina. Ha iniziato da qualche anno col calcio csi e ora segue la zona di milano monza brianza di CALCIO, BASKET e PALLAVOLO. Magari se postassero qualcosa sul ping pong (o almeno CSI). Inizio a mandargli un messaggio :D
     
  3. alexd12

    alexd12 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Daneluzzi
    Seconda giornata e 6 vittorie per le squadre di Saronno , contando che c'era un Derby e che la Squadra di D2 della pizzeria Santa Sofia riposava , ma veniamo al dunque:

    C2-A Vittoria altisonante nonchè difficoltosa per la Saronno Si-Sport ad Olgiate per 4-3 (2 Missiha , 1 Anderloni , 1 Romanò) , è un Missiha in formissima che chiude i conti alla settima partita ... 2 Win su 2 per la squadra di Saronno
    D1-A Saronno Lupis vince anche la seconda partita contro Castellanza con risultato fotocopia della settimana scorsa 6-1 (Daneluzzi-Cimpanelli, 2 Mike Zheng ,1 Cimpanelli ,1 Pagano) ... da mettere in evidenza la prestazione di Mike contro il forte Leonardo Trenti.
    D2-A DF Sistemi perde una partita più che fattibile contro Guanzate alla settima 3-4 (1 Latanza Au. 1 Latanza Al. 1 Fregatti) , in questa formula si conferma fondamentale partire bene in doppio , stesso girone sconfitta pesante ad Angera per 7-0 per Saronno Tinteggiature Nale.
    D2-B Saronno Sinthesi-Engineering vince netto contro i Sempreverdi di Castellanza per 6-1 (Tramacere-Covini ,2 Tramacere ,2 Pivato ,1 Covini) ... perde invece a Lazzate la Nuova PPA per 4-3 (Mazzon-Cataldi ,1 Mazzon ,1 Serpi A.) .... peccato perchè ci si è andati vicino.
    D2-C Saronno Rotoclear perde e male un match contro una diretta concorrente 1-6 (Morlino) ... match dove si poteva fare di più ...
    D3-A Derby tra i favoritissimi Alpha Davis ed i giovanissimi Carp.Di Ciccio All' esordio il 2011 Luca Martinelli ... finisce 6-1 (Cataneo-Falzone ,2 Cataneo ,1 Falzone ,1 Nale Claudio ,1 Nale Matteo , Guerra per Di Ciccio)
    D3-B Vittoriona per Quadrifer 7-0 (Rizzo-F.Pagano , 2 Pilla ,2 Serpi S.,2 F.Pagano) contro Castellanza , ed importante pure l'affermazione di Saronno LTA a Lazzate per 4-3 (De Luca-Grandi ,2 De Luca, 1 Gentilin)

    In settimana per regolamente si sono giocati tutti i derby di andata delle squadre di Saronno , ne avevamo ben 4:

    D2-A 6-1 per Df Sistemi su Tinteggiature Nale (Fregatti-Franco ,2 Franco ,2 Latanza ,1 Fregatti , Anderloni Alberto per i Tinteggiature Nale)
    D2-B 6-1 per Sinthesi per Nuova PPA (Tramacere-Pivato ,2 Tramacere ,1 Pivato ,1 Diaco ,1 Covini , Serpi Andrea per PPA)
    D2-C 7-0 per Rotoclear su Pizzeria Santa Sofia dove nel doppio Monti e Papotti hanno sprecato 7 match point (Huang-Morlino ,2 Marino ,2 Huang ,Morlino ,Martinelli)
    D3-B 5-2 per Quadrifer su LTA (Rizzo-Pagano , 2 Rizzo ,2 Pagano .... De Luca e Grandi per LTA.

    Che dire ,una scorpacciata di incontri dove si è cominciato ad intravedere le potenzialità delle squadre , ottima la partenza in C2 e D1 ... partire bene si è già a metà dell'opera , in D2 DF si deve riprendere ,mentre Sinthesi con Tramacere può puntare in alto , così come Rotoclear
    che però ha perso contro la maggior rivale per la promozione.
    Le altre squadre di D2 puntano al mantenimento della categoria , tutti con buone possibilità di farcela ...
    D3 si può puntare alla promozione nei 2 gironi tanto quanto far crescere i giovani del vivaio , aspetto questo molto positivo dell'annata.
     
    A drago e Jackcerry piace questo messaggio.
  4. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Mamma mia che flash che mi è venuto! È Tramacere che 30 anni fa o giù di lì giocava a Varese (mi pare) e aveva l'antitop? Gran bel giocatore, mi piaceva un sacco, se è lui sono contento che sia di nuovo sul pezzo.
     
  5. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    D1 GIR.E: TT MORELLI A- YOUNG EAGLES 0-7
    Bottino pieno sul campo di Cernusco, con la squadra locale formata da giovani promettenti (tutti intorno ai 4000 punti) che non hanno ancora l’esperienza per contrastare efficacemente i nostri veterani, validamente supportati da Sozzi e Bianchini.
    Il doppio Leuci-Offredi parte con un netto 3-0 (5,7,8) su Patelli-Cavenati e nel primo singolo Offredi replica il 3-0 su Giannotti (3,3,10), imitato subito dopo da Leuci con Patelli (8,14,6), che riesce solo in un set a impensierirlo.
    Bianchini fa il suo esordio in campionato e mostra un po’ di ruggine, che però non gli impedisce di vincere in 3 set contro Cavenati (7,10,7), cosicchè l’incontro si conclude virtualmente dopo poco più di un’ora.
    Sul 4-0 entra Sozzi al posto di Leuci e porta a casa la difficile partita con Giannotti (12-10, 11-8, 11-13, 11-13, 11-8), grazie a una ritrovata concentrazione nel finale.
    Offredi dovrebbe proseguire la sequenza dei 3-0, ma perde inopinatamente il primo set 11 a 4 con Cavenati, evidentemente ben vaccinato contro le puntinate, per cui nei set successivi usa solo la liscia, vincendo la partita, non senza qualche patema (-4, 7, 7,2).
    Bianchini infine dimostra di aver pienamente recuperato il ritmo partita e vince in 3 set contro l’ostico Patelli (4,7,9).
    Nel prossimo turno si comincerà a capire quali sono le reali possibilità di promozione, con l’incontro al vertice contro una delle due candidate al titolo, l’Isola del Bosco di Carella, Guidotti e Paragona, quest’anno molto rinforzati dal jolly Alessandro Gala, ex n° 144 d’Italia, attualmente 4a ctg con la cospicua dote di 7600 punti: uno scalpo decisamente appetitoso...
    L'altra pretendente a punteggio pieno è l'Urania dell'ex Berchi, il giocatore del girone con la miglior classifica individuale.
     
  6. alexd12

    alexd12 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Daneluzzi
    Si è Lui ed è sempre un piacere vederlo giocare ... maestro con l'antitop
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina