1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

c1 quante squadre retrocederanno in c2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da toty legend, 5 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    più che lanciare strali ...io ad un paio ... chiamiamoli pure tizio e caio .. li prenderei a calci del locu per tutta la lunghezza di via dei fori imperiali....!
    ...
    quelli che puntalizzano la correzione per le promozioni in B2 essendo 24 necessarie .."..saranno le prime 2 di ogbni girone di C1 a salire direttamente in B2... "... poi lo stesso giorno esce sul sito fitet che i gironi diventano 13 ...
    eh, eh, eh..

:muro:

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    domanda a GWT:

se una squadra rinuncia al campionato a cui si è iscritta, viene considerata retrocessa o no? ti spiego meglio...

C2 piemonte: 4 gironi da 10 squadre, 3 retrocessioni x girone=12

nel girone D il TT.Torino rinuncia prima dell'inizio alla squadra, quindi le retrocessioni sono sempre 12 o 11??

grazie.

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Lo so, non sono GWT...:D...
    ma, il TT Torino è inserito nella classifica all'ultimo posto, pur, di fatto, non disputando il campionato, e quindi è da considerare una delle tre squadre retrocesse...+ le altre 11...

4. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ...questa è anche la mia interpretazione, ma appunto tale resta... chiedevo a Lui proprio in quanto alto conoscitore di queste piccole cose che sfuggono a noi giocatori da tanti anni ma che questi dettagli ci sfuggono:approved:

5. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :approved:......Credo che anche quelli del Valpellice la interpretino come noi...:D..

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    credo che l'unico problema sia come considerano il Torino ..
    se rinunciatario e quindi lo fano ripartire dalla D2 o D3 (ultima serie) se e quando ha rinunciato cosa prevede il regolamento .... mentre , poichè non mi sembrate scemi nessun dei due ...., è ovvio che retrocedono 3+3+3+2 e il Torino...
    Ma non si sa mai ..potrebbero aver cambiato anche un comma del regolamento durante l'anno ...:rotfl::approved::Prrr::birra:

7. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... proprio qui stà la questione... siccome il rogolamento parla di 2 promozioni dalla D1 alla C2 più un concentramento delle terze per i posti rimanenti... vedi, 4 gironi di C2=12 retrocesse... 4gironi di D1= uguale 8 promosse + concentramento x le 4 terze x 4 posti= tutte le terze passano automaticamente... ma qui stà l'arcano... se il Torino viene considerato retrocesso allora niente playoff... mentre al contrario playoff delle terze x i 3 posti rimanenti... ma il regolamento al solito non è chiaro.... è oscuro:mumble:

... grazie x la fiducia :rotfl::rotfl: ....(ah Heidi, parlo x me nè :approved:)

8. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :approved:

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

in Liguria, una squadra ritirata durante il campionato prende uno dei 3 posti previsti per le retrocessioni...
    non so pero' dirvi se dovra` ripartire dalla D2 o se sara` retrocessa come le altre in D1 ?!? :mumble:

10. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    la squadra rinunciataria in C2 non retrocede nella D1 ma retrocede nel livello più basso esistente in Regione. :dati:

risulta evidente che creerà un "buco" non nella C2 ma bensì nella D1.
    Tale buco verrà riempito (.........................e non fate battutacce!!! :)) da una squadra ripescata in serie D2 (la prima avente diritto).
    spero di essere stato chiaro e sono certo che le regole siano regole in tutta Italia.
    bye bye

p.s. X CHICCO : concordo con il tuo intervento. L'unico "neo" :) sul tempo del primo verbo : semplificate. Avrei usato "semplificassero".
    Personalmente mi occupo dei Regolamenti del Lazio (tra l'altro validati ogni anno dai Dirigenti Nazionali). :D:D:D:D :approved:

11. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    anche se si ritira a meta` campionato ?

12. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

... grazie della rispposta... quindi, se ho capito bene:

- le retrocessioni dalla C2 alla D1 restano 12
    - le promozioni dalla D1 alla C2 restano 12
    - la squadra in questione(TTTorino) è tra le retrocesse ma finisce in D2 lasciando quindi 1 posto libero in D1 che verrà messo in palio nei playoff di D2

... giusto?:approved:

13. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    risposta affermativa per tutti e due. :approved:

14. GERGELY21

GERGELY21 Utente

notizie avute da organi ufficiali confermano l'interpretazione data circa il numero delle squadre che retrocedono in base alla composizione dei gironi

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non mi dire???
    ...
    e quante cioè??

29 retrocesse e 29 promosse ...
    più i mescoloni "degli amici degli amici degli amci" se c'è qualche rinunciataria e allora ripesco la squadra del Marmista o quella che m'ha dato i voti o quella che ...ecc...ecc....?!

o 29 retrocesse e 36 promosse...

ma lo sai che 2 anni fa decisero a 2 giornate dalla fine quanti posti avevano le regioni perchè s'erano dimenticati di pubblicarlo... e lo chiesero al cellulare alla Flori che era in montagna a sciare e che si fermò in mezzo a una pista con gli sci ai piedi per dire che la pratica con i numeri stava in quel cassetto e che era ora di tirarla fuori e che era li dal settembre precedente???

e tu che contatto federale avresti avuto ...così importante e valido ...??
    :p
    :eek:
    :approved:

FORZA ROMMEL....FOR PRESIDENT!!!
    LIBERATE UN PO' ..CHE SEI L'UNICO CHE CCE PO' DA' 'NA MANO?
    LAVORAMO INSIEME!!
    :banana:

16. GERGELY2I

GERGELY2I Bannato

Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s
    impara a leggere
    - - -
    impara a leggere. si tratta di studiarlo meglio il ....

17. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    cosa dovrei imparare a leggere? :confused: e cosa ti sfugge? :confused:
    i numeri li abbiamo dati ad inizio discussione.

p.s. : non vorrei essere stato frainteso dantoti dell'amico...... era una "battuta" da Forum, dove l'informalità regna sovrana. :approved:

18. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Scusate :muro:, apro una piccola parentesi OT quotando i miei interventi in questa discussione perchè sono stato ACCUSATO da alcuni "cugini" (di persona, al di fuori dal forum) di aver scritto su queste pagine che, la Liguria viene favorita dalla FITET...:mumble:
    Vi domando:
    HO MAI SCRITTO NULLA IN MERITO ?
    HO MAI FATTO TRAPELARE TRA LE RIGHE UN PENSIERO SIMILE ?

C'è gente che per quello che ho scritto in un'altra discussione di gennaio/febbraio (argomentazioni vere/confermate da molti ... quindi nulla x cui io possa vergognarmi) o cose che NON ho scritto in questa discussione , mi ha :
    - tolto il saluto
    - "intimato" di stare attento a quello che scrivo perchè può avere delle conseguenze ... presumo sportive :eek:
    - non risponde a sms

Scusate :azz:, può sembrare ridicolo ... ma alle volte si devono dare spiegazioni a chi non le merita o difendersi da "attacchi personali" + stolti che sensati...

19. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ha ha ha...OKKKio , che il prossimo anno ti fanno fare la D/3!!!:rotfl:...non ho solamente capito cosa è stato scritto di male o inesatto?!?:confused::mumble:......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina