1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C1 Marche-Centro

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stipno, 3 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti, nella prossima stagione ci saranno ben 5 squadre di C1 appartenenti alle Marche (cosa accaduta raramente credo), mi chiedevo se ci metteranno tutte insieme oppure se finiremo per essere divise in parte verso Abruzzo/Lazio e in parte verso l'Emilia-Romagna...

Io ho sentito "voci" che davano possibili entrambe le soluzioni, voi cosa ne pensate?

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    le squadre sono 2 di senigallia poi?

3. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.

Spiagge di Velluto (senigallia);
    Senigallia;
    Camerino;
    Vita S.Elpidio (retrocessa dalla B2);
    Oikos San Benedetto del Tronto (promossa dalla C2).

Secondo te che fanno? Tutte insieme o divise? Due anni fa che c'erano 3 B2 e le divisero, xò non so se può valere lo stesso discorso x la C1...

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    quest'anno nel nostro girone c'erano camerino e 2 senigallia...penso che anche l'anno prox sarà così...s.benedetto del tronto è ancora più giù quindi andrà nel girone del centro così come forse sant'elpidio...

5. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io sarei della stessa opinione ma sinceramente non sono ancora riuscito a capire con quale criterio il programmino calcoli la "territorialità/vicinanza geografica", ho visto diverse cose strane uscite dai gironi degli ultimi anni (una su tutte Teramo che fu sbattuta con Pisa e Siena - trasferte da oltre 1000 km - mentre Ortona che stava a 100 km andava con le romane...) quindi finchè non verrà pubblicato qualcosa di ufficiale mi sa che mi terrò il dubbio...

Voi che fate, confermate la formazione dello scorso anno? Se mandano S.Elpidio al centro/sud è una pretendente alla promozione in meno (si vocifera che faccia lo squadrone), anche se temo che Spiagge di Velluto sarà ancora più tosta della stagione passata...

6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    beh con spiaggia di velluto abbiamo vinto perchè avevamo ruscelli..altrimenti perdavamo 5 a 2 5 a 3...( ho un conto in sospeso con pannelli altrimenti detto incollatore folle a fresco).
    quest'anno non abbiamo più lemme e ruscelli,rimango io con castellani e picu (che ha giocato a forlì)
    però potrebbe anche essere che ci sbattono nel girone del veneto e lombardia...qua non si sa mai...

7. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh, la perdita di Ruscelli non è facile da compensare ma con Picu troppo male non state, se non sbaglio ha vinto pure con Appolloni...

Pannelli lo conosco da una vita ma l'ultima volta che c'ho giocato non mi cresceva ancora la barba e la colla fresca era regolarissima......tu dici che ancora incolla? Mi pare strano, ma se capiteremo nello stesso girone vado subito a controllare, tanto basta una "snasata" per vedere se incolla o meno...

8. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    quello che ho fatto io...:rotfl:
    sriver fx e mark v non fanno quel ciocco e soprattutto non sanno di trielina:rotfl:

9. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Senza arbitro purtroppo c'è poco da fare...e anche con non è che cambi molto, l'anno che ho fatto la b2 col girone pugliese/campano le racchette di alcuni giocatori si sentivano a 2 metri di distanza che erano incollate ma nessuno gli hai mai potuto dire niente...
    L'unica cosa è che quando giochi in casa credo si possa mettere a referto che la racchetta presentata da Tizio non era conforme...però non so come si deve fare precisamente, anzi, mi sa che provo ad aprire un thread proprio per chiedere delucidazioni...

10. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    purtroppo eravamo da loro e c'era anche del pubblico che ovviamente non poteva capire cosa dicessi e quindi sono passato per un matto...

11. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Immagino, comunque ho aperto un nuovo thread nella sezione regolamenti, vediamo i più esperti in materia che ci dicono...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina