1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C1 Girone "G"

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 2 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho capito. In federazione hanno una cartina geografica monocromatica dove non ci sono i rilievi cosicchè l'appennino non viene considerato...(la geografia non è un reatooooo, parafrasando Renato Zero).
    Sarebbe un po' come se Il Domodossola giocasse con 1 cantone della Svizzera italiana, 1 della Svizzera tedesca e 1 di quella francese e pure con la Francia! (via Martigny (Ch) si arriva a Chamonix...si può fare!)
    L'Italia è lunga e stretta purtroppo e di mezzo ci sono le montagne... forse l'unica sarebbe stato un girone con meno squadre?
    Ma da Siena a Senigallia che giro bisogna fare? E da Cascina a Faenza che si deve fà? Il Passo del Muraglione? E per fortuna che il Teramo s'è ritirato.. non me ne vogliano gli amici di Teramo (c'ho uno zio di Giulianova) ma le altre squadre avranno tirato un respiro di sollievo (parlo solo della distanza eh... chè le pecore nere ce le abbiamo pure noi!). Torniamo alla geografia:
    Da Siena a Senigallia vò via Firenze-Bologna o mi perdo sull'Appennino Tosco-Umbro-Marchigiano? Oppure prendo la "scorciatoia" tra Arezzo e Urbino? Mamma mia ho già la nausea da mal d'auto...:confused:

    Io trovo che la B2 e la C1 andrebbero accorpate in modo da avere gironi meno impossibili... il livello tecnico mi sembra molto bilanciato anche al nord.
    Altrimenti fare i gironi per "dorsali". Un conto è fare 200 km. sull'Adriatica o sulla Aurelia, un'altro farli attraversando l'Appennino. IMHO
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    siamo alle solite..
    ci metti il tuo "buonismo" ... un mezzo parente che hai anche tu da qualche parte d'Italia... per fare il buono e bravo con quelli di Teramo...

    e POI FINALMENTE ....
    LA B2 ACCORPATA ALLA C1...
    E FINALMENTEEEE!!!
    UNA B2 ALLARGATA CON 90 C1 IN MENO
    ..:mad:
    LO DICO SOLO DA 3 O 4 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!
     
  3. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    eh eh .due su due ...che partenza ...se guardi i tabellini un pò di sfortuna ...ma ci manca anche il pezzo meglio ....boh ...si farà come il Forlì lo scorso anno ...remember :banana:
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Grandissimo inNorwisse'!!
    Ma quanto stai attento ettiricorrrdi?
    Bella è stata no?
    8 sconfitte di fila da fuori di testa in tutti i modi possibili e (in)immaginabili..
    e poi 8 vittorie di fila... una tiratissima col Ferrara ... e poi a giocare sportivamente l'ultima anche se insignificante con le preghiere frignanti dei bolognesi....(EHEHEHEH!)
    ...
    E chi glielo racconta adesso al pelatino di Carrara che io non vendo le partite ma le gioco fino all'ultima!?
    Eh, eh, eh, !!!!
    :D:):p
     
  5. tonino

    tonino Utente

    Nome e Cognome:
    TONINO SOLAZZI
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CRDC TORINO
    bUONGIORNO A TUTTI
    MOLTI ANNI FA' A TORINO GIOCAVO CON PETRENI CARLO PRIMA CHE SI TRASFERISSE A SIENA
    QUALCUNO HA UN SUO RECAPITO TELEFONICO ? Potete inviarmelo come messaggio? Grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina