1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C1 girone D

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Moracle, 6 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Hai ragione....sigh sigh.....hai ragione:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::metal:
    mmhmm:mumble:
    :eek:ma allora si che hai ragione:D:rotfl::D:rotfl::D

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Cerchiamo di smetterla e di evitare OT... :dati:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    meno male che mi sono assentato una settimana...!
    ...
    allora ripeto che non credo di dover parlare con te..
    visto che non sai nemmeno contare...(Petre e Ruscelli fanno 1, Castellani 2, e Lemme 3.... o non ti conti nemmeno più per la C1... e M.Rossi fa 4...., l'ho convinto io ... quindi se è contento viene....;)!).
    Il problema è un altro ..ma cosa sto a spiegarlo a te ...o sei diventato il First Sponsor Manager del Lugo???
    Dai smettila che con me non attacca mica... lo sai!
    ...
    E poi vedo che fai presto a sorvolare sull'argomento "sfruttamento stranieri":
    Quello che hai detto nel privo intervento è da poveretto quale sei e da ignorante anche ...nel vero senso che ignori qualsiasi capacità e comprensione di gestione di un'organizzazione!
    Ti ripeto che forse avevi già smesso, cambiato squadra o da una vita giocavi in C2... invece che trovarti a far retrocedere i tuoi dalla B2, in una squadra che non si sa come avresti fatto tu a portarcela in B2.
    Se avessero giocato uno o due ragazzi di Lugo al tuo posto ..forse eravate ancora in B2....
    Quindi invece di fare giri di parole converrebbe star zitto e risultare più simpatico ...
    come è sempre stato da quando giochi .... sia quando eri bravo e sia da quando non la cacci più di là (o quasi!).
    :approved:

4. teknospin69

teknospin69 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    :confused::confused::mumble::mumble::muro::muro::muro::muro:
    Lasciamo perdere l'ultimo commento di Grande Werme Traditor, risponderei, se semplicemente capissi che czzz dice!!??
    Il delirio si confonde e si attorciglia fino a non significare praticamente nulla, condizionali e congiuntivi in un amplesso bestiale...
    e dire che ce ne perdi del tempo dietro sti blog, dovresti cercare una comunicazione un po' piu' comprensibile...
    Che poi Fagioli o Tampieri avrebbero fatto punti in b2, solo un tecnico:azz::azz::azz: come te ???? puo' dire cio'...
    A presto!!!!

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non avete letto due post qui sopra? :mumble:

6. Boomerang

Boomerang Utente

Ma come fai a parlare proprio tu?
    Sei un personaggio pessimo. Il problema è che se lo sei nella vita è un problema tuo, se lo sei nel nostro ambiente un po' di fastidio lo dai.
    Per i ragazzi vedere gente che si fa cannoni negli spogliatoi delle palestre non è un bell'esempio.
    Va ciappà i rat

7. teknospin69

teknospin69 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ...
    un moralista che si chiama boomerang, non si aspetta qualcosa di ritorno???
    Chiedi di essere catturato ( va a ciappa' i ratt), e pensi di essere un bell'esempio???
    Beh, insomma, nessuno che parla del girone D serie c1???
    Avrei voglia di giocare, quest'anno!!!!:banana:

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    primo modera modi e termini... ed è la stessa cosa che ho detto in privato anche con qualche altro utente che partecipa a questa discussione.

mi piacerebbe anche visto che l'hai sparata che mi specificassi lo "sfruttamento stranieri" di GWT... no perchè è facile tirare il sasso e poi nascondere la mano. Spiega spiega. Non è che l'hai sparata grossa?

Giusto per chiarire, se vuoi traduco io il "GWT pensiero" sui ragazzi:
    Ovvio che Carlo non avrebbe fatto punti in B2, o almeno più o meno avrebbe fatto i tuoi stessi punti o avrebbe portato agli stessi risultati, e comunque sicuro meglio di Caroli faceva. Mi sbaglio?

Tampieri se l'anno scorso avesse fatto la B2 al posto dell'inutile impiego di Caroli probabilmente avrebbe avuto lo stimolo di "sfruttare" di più Capra che aveva in palestra per crescere con l'allenamento, non vi salvavate ugualmente ma almeno quest'anno avevate un discreto giocatore di C1 (e soprattutto in crescita). Quest'anno invece avete lo stesso Tampieri dell'anno scorso solo forse un po' più maturo di testa. Fagioli probablmente poteva essere trascinato per competizione dalla crescita di Carlo... e magari non smetteva.

Questa discussione a parole è già andata troppo oltre quindi contenetevi e moderate i termini. Questo è il terzo avvertimento e non ce ne saranno altri.

Poi dico il mio pensiero in tema:

IMHO pagare due giocatori a mezzo servizio è inutile, Nita (giocatore) tutto l'anno e Ruscelli (giocatore) a Castiglione di Ra. era la soluzione migliore per entrambe le società, in più Lugo avrebbe comunque mantenuto Petrica e Alessandro come sparring negli allenamenti per far crescere i giovani e avrebbe speso meno euro.

in conclusione:
    Sarà che conosco poco i trascorsi ma tutto questo astio cieco è poco edificante per quanto riguardo i risultati nazionali delle nostre squadre regionali e lo trovo il solito modo di guardare il proprio giardino e basta. Così non si cresce. :nono:

9. teknospin69

teknospin69 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    UH UH interviene il super moderator,
    e allora riconosciamo gli errori::teach:
    per ciò che riguarda lo "sfruttamento giovani extracomunitari" potevo risparmiarmela, oppure specificare meglio... "sfruttamento" delle loro capacita' pongistiche, della loro alto tasso tecnico che indubbiamente si è riflesso nelle diverse formazioni schierate negli anni da Forli' e nella crescita di alcuni giovani del vivaio, e non della loro persona "in toto".
    Volevo semplicemente dire che il TT Forli' ha "sfruttato" l'inserimento di giovani rumeni, schierati indifferentemente dai campionati regionali come c2:( a campionati nazionali come b1 e A2, e alcuni giovani forlivesi hanno sfruttato l'allenamento con veri e propri talenti immigrati dalla Rumania, dove comunque non si Ru-magnava(e anche pochi soldi o la semplice promessa di un lavoro erano incentivo alla partenza da casa). Lo sfruttamento è tutto qui, pongistico, storico e sociale, non altro.
    Non voleva essere offensivo e se lo è stato me ne scuso.:love:
    Per cio' che riguarda invece la politica di gestione di giovani del vivaio non posso che essere d'accordo:clap: sul loro impiego in campionati anche al di sopra del loro effettivo tasso tecnico, e questo per stimolo sia psicologico che tecnico.:campione:
    Nello specifico ho sempre "spinto" per il loro impiego in campionati al di sopra delle loro effettive capacità, ma devo dire di non essere stato per nulla aiutato ne' da parte dei giovani ( vedi rimproveri di GWT a CarloT):mumble: ne' da parte dell' "illuminato reparto geriatria" :confused:del Lugo.
    Per cio' che riguarda invece le scelte del TT Lugo ( Finalmente in topic sul campionato C1 girone D:p) per il 2008 ( attenzione: due giocatori a mezzo servizio pagati meta' danno sempre l'uscita di uno stipendioil problema è che con l'obbiettivo promozione non potevamo avere solo un "forte" a mezzo servizio ( Ruscelli ci garantiva solo partite in casa, perchè preferisce il basket).
    Petrica, invece, FORTEMENTE caldeggiato dal sottoscritto ( per amicizia e perche so' che personalmente saro' spesso assente il giorno di campionato) ci garantirà le trasferte e allenamenti divertenti.
    Marco Rossi (su offerta di GWT), invece necessario per coprire sicure assenze mie e possibili riposi di Castellani.
    Una formazione per vincere la promozione a mani basse ( SPERO), anche se alcune defezioni o infortuni dovessero sopraggiungere a campionato in corso. E' per questo che dobbiamo essere in 4 in squadra!!!
    Non capisco cosa poi avrebbe fatto Ruscelli nel Castiglione, visto che non hanno neanche un under 45 in squadra...
    Un bacione a tutti:D:D:D

10. Le Zouave

Le Zouave Non Attivato

Pou respondre a tout le monde ..o quasi!
    Pou retorunèr all'argomènt principal.!

Le plus e le moin est comme cà!
    Allez le falsettòn qui se ecscuse avec le Moderator...(un Petit Ruffiàn en cette occassiòn Messieur tecnospin96...n'est pas?)
    Se cette Nitta Petric il'est qui'l qui li à batut Mitrescu et Vai a Cervia n'est pas possible lasser lui jouer soulemant les incontres distant de la Maison!
    Russelli il n'à pas jouer bien a Termèn..perdù avec un difensoeur tres normal!
    Jouer soulement demi de championnat n'est pas un gros investment pur l'equipe emilèn de Lugò.
    Cette GWT il'est tres arrogant se luì il decìde par le jeune jouer sans lor demandèr e pour faire arretrèe de front...enprovisment..
    le quatrièm jouer Castellàn pas tres nominèe? n'est pas une phenomèn!
    Tres semplic jouer toutes les encontre avec Nitta, Castellan, a la Maison avec Russelli e distant de l'Emilià avec Lemmè!
    Mais j'ai avrai fait comsì.......: ..o encore mejeur..le deu jeune dell'allevamènt personnel.. une fois par l'un e rien de Lemmè... e rien de Russelli. Un grand epargne!
    Pour moi il est un giron facil, mais les autres equipes emilen il sont tres fort.
    Avec jouers d'esperince et dirigent plus furb qui il toruve toujours capacitè de te mettre en quel post au fin du championnat
    :hoi:

11. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Premetto al buon Leone di Le...mme che non voglio essere offensivo. Credo che tutti si è esagerato, forse anche il sottoscritto, e parte dell'esagerazione nasce da questo:

"Dopo aver sfasciato società :confused:che gli giravano intorno in Romagna, adescando giovani come Gradara fregandoli :eek:a gente che se li era coltivati in casa ( vedi lo scherzetto a Tonino Pari, uno dei migliori allenatori della romagna, quando sventolando qualche foglio da centomila hai distrutto lo Sport Life Rimini in B1:mumble:) hai continuato sfruttando giovani extracomunitari dando loro un tetto scassato in montagna :mumble:e costringendoli al doppio lavoro forzato+ ping pong obbligatorio.
    In quindici anni un solo giocatore decente del vivaio ( Ruscelli) che pero' ama di piu il Basket( non sei riuscito nemmeno ad appassionarlo per questo meschino sport)".

Ecco: questo ha dato fastidio anche al Capo dello Stipite. Quindi niente di personale ma nella specificità dei fatti ed alla luce di un episodio precedente e di chi mi ha citato era una provocazione alla quale non si poteva non rispondere.

Buon Ping Pong a tutti, anche a te, nessuno escluso dal manzanarre al reno dall'alpi alle piramidi...isole incluse

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Eccoci ... alle scuse di tutti ... ma resta il fatto che gratuitamente s'è detto e scritto chiaro a persone che nulla hanno a che vedere e che nemmeno conoscono situazioni..... (con diverso peso e misura bannarono l'Arturino!).:nono:....e quindi non ho bisogno di discolparmi per non aver sfasciato alcuna squadra, alcun vivaio altrui, e tantomeno giovani talenti d'altre città!
    Ben venga se ci si acquieta tutti.... ma io ricordo bene e non posso dimenticare d'aver letto che mi si è dato dell'incapace in più contesti (e che ci stia) ma.. e dello sfruttatore (capanne in montagna e due soldi con doppio lavoro "forzato")... per poi rimediare con lo "sfruttamento positivo" delle situazioni... capitolo chiuso con Lemme .. che non ha certo nemmeno lui granchè di cui lamentarsi !
    I giovani di Forlì'... non credo abbiano a lamentarsi, Tonino Pari non credo ebbe mai a lamentarsi, le società romagnole non credo abbiano mai avuto a lamentarsi ...le emiliane che lo faccian pure... poi magari alcune scrivono anche su queste pagine chiedendo la sportività altrui per salvarsi .....!!!
    L0unico che ha qualcosa da reciminare è ilportafoglio di GWT, ma quello interessa solo a GWT no???
    ;)
    Quindi per me...! la chiudo qui.. tanto gli anni e le cose parlano per tutti!
    :birra:

Vi elenco le squadre che in C2 Romagna lotteranno per salire in C1:
    1-Ferrara = Romagnoli, Sani, Andreoli (forse Antonucci)
    2-Reno C.= Naldi, Piazzi, Simonati, Faccini
    3-Zinella = Chifen, Cavoli, Marani,Saracino
    4-S.Caterina= Fabbri R., Scazzieri, Teci,
    5-Alfieri di R.= Picu + quelli di Forlì che decidon loro di giocarsi il ritorno in C1,
    6-S,Martino Rimini= Pasqualini, Gradara, Avallone, Nanni, (Mazzotti)
    7-Fortitudo=che può schierare la Naum (e ne ha fatte di ogni nella storia)
    8-Lugo ACLI
    9-S.Caterina B
    10-Maior BO= C.Rossi, Tossani, Spinnato, Gambardella, Maida
    -------------------------------------------------------------------
    Ci sono almeno 6/7 gironi di C1 nazionale molto più scarsi.
    E poi vedremo chi riuscirà a salire e chi invece avrà bisogno di salvarsi.
    Chi si è cresciuto gli atleti in casa che si abbassano a giocare anche in C2
    è capace che gli danno anche della carogna perchè ammazza i campionati.

13. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    lugo c2: tampieri,ferri,xxx

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Tampieri sarebbe forte se avesse un po' di testa, Ferri ha anche battuto Picu una volta... è quel xxx che non so bene come sia .. (ma è di Lugo?)
    Perchè se non è granchè ... rischiate!
    Se invece è un tecknospin69 ..magari arrivate secondi!
    :approved:

:birra::birra:

15. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    xxx nel senso che nn si sa chi è!!!

16. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino

Allora sarei stato sfuttato anche io?
    :nono::nono:Io direi che sono stato "salvato" trascorrendo 2 anni spendidi a Forli. Sicuramente difetti ne potrai avere......... chi non li ha?
    Cmq sarà un campionato di alto livello ma si sa in Emilia e Romagna
    non si scherza mica!!

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ah...il Grande Stefa RSM!!!
    Esèn!!.
    ci hai fatto 3 anni (il terzo capisco che l'hai resettato... avevi cominciato anche a difendere!!)
    poi ci sei tornato ancora e siamo stati promossi di nuovo .. ed hai cominciato a fare anche panchina...(eheh!!)
    Grande Bea!!! (se avessi avulo anche lo smash!!!eh?!?

18. Boomerang

Boomerang Utente

Datevi un bacino ! :D

19. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Scusa GWT, questo è già il girone B della C2 ER?
    Ho una riunione stasera per le nostre formazioni, sarebbe una informazione molto interessante.
    Ciao e grazie

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No è una proiezione..!
    Ma credo che convenga dare una sistemata alla composizione ..vista la forza di alcune squadre (ad esempio anche la nostra) e soprattutto perchè E' ASSURDO CHE SIA RIMASTA LA REGOLA DELLE SEMIFINALI INCROCIATE SECCHE CON QUESTA FORMULA CHE PREVEDE IL PAREGGIO...MENTRE TUTTE LE ALTRE REGIONI FANNO I GIRONI FINALI CHE COMPONGONO ANCHE LA CLASSIFICA DEFINITIVA E PREVEDONO SOLO UN INCONTRO IN PIU' ...
    CHISSA' MAI CHE FATICA...!!!
    ANCHE IN EMILIA ..AD ESEMPIO L'AUDAX PARE AVER TESSERATO MITTICA...
    INSOMMA NON E' PIù UNA C2 E' UNA C1 FORTE!!!
    E prevedo anche diverse retrocessioni dalla C1 quest'anno...è da troppo tempo che ne scendono quasi zero!!! (evviva la sportività di alcuni!;)).
    - - -
    sei sollo invidiosso perchè tu non hai giocatto con noi...
    e non hai fatto i bambinni con me!!
    ;)
    :rotfl:
    :D
    :clap:
    :king:
    :birra::birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina