1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C1 girone D

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Moracle, 6 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Moracle

Moracle Nuovo Utente

C'è qualcuno che disputerà questo girone??

2. Tristo

Tristo Nuovo Utente

TT Nettuno Bologna presente.
    Ciao ciao

3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se troviamo il 3° gioco anche io...altrimenti cambio sport

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    miii..ma scusa lo scorso anno chi era il vostro 3? che fine ha fatto??? gli avete toccato il culo tu e mor insieme e lo avete fatto scappare??? non l'avete fatto ed è scappato per questo?

5. electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    TT 2000 Schio all'appello

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Magari se mettete le formazioni ...?
    ;):confused::eek::sisi:

7. teknospin69

teknospin69 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    tt lugo di Rumagna
    Castellani Claudio, Rossi Marco, Lemme Giuseppe, Petre rumeniosky, e da quel che mi risulta alla data odierna, Ruscelli per qualche partita ( che a questo punto depennerei dal castiglione in b1)
    Una bella squadra, che ne dite?

8. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    direi proprio di sì ....con questa squadra vi saresti salvati in B2 lo scorso anno :muro:

cmq anche il Nettuno non dovrebbe essere male...se rimane Musso e Bicocchi .............anche senza di "tè" sono forti :king:

9. teknospin69

teknospin69 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    non ci siamo salvati perche Lemme ha fatto schifo, perdendo da chiunque gli si è presentato contro, abbiamo perso 6 partite 5 a 4 delle quali 2 o 3 decisive all'ultimo punto dell'ultima partita... va be', ma quest'anno!!!
    Si', il Nettuno è molto forte, ma spero ci sia la possibilità per tutte e due le squadre, che meritano una serie piu alta. Indubbiamente con il rumeno e ruscelli siamo un gradino sopra, ma bisogna vedere quante ne giocheranno... cmq siamo competitivi anche senza di loro (castellani rossi lemme è comunque una c1 forte..)
    Non vediamo l'ora di iniziare:approved:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Spieghiamoci meglio:

S'è sentito dire che il Castiglione a chiesto Ruscelli per la B1...(!)
    Visto che Ruscelli gioca 10 partite di campionato...(fa anche basket... come al solito sigh!) e 2 volte la settimana viene a fare da allenatore/sparring, allora il Forlì prestava anche Marco Rossi..., ma poi spunta fuori che il Lugo prende anche Nita Petrica.... (che l'altra sera, scalzo e con la racchetta di un altro ha vinto al Festival con Mitranescu e Vai).... quindi ... mi sembrerebbe normale : o prestare Ruscelli per 10 partite al Castiglione.... o far giocare da un'altra parte Marco Rossi..., visto che in C1 Castellani fa sempre 2 e Lemme non dovrebbe fare lo schifo che ha fatto lo scorso anno (in B2).....
    Non capisco perchè il Forlì dovrebbe "regalare" i giocatori ..avendone bisogno.... (ed essendoci altre offerte ...!) Per arrivare nelle prime 2 mi sa che bastano Nita-Ruscelli e Castellani (con Lemme quando non c'è Ruscelli)
    Anche se io (che non ho molta esperienza di organizzazione di squadre!) preferirei giocare con Nita-Castellani e Marco Rossi tutto il campionato (e Lemme quando c'è bisogno pronto dalla panca...!!!)... Nita quasi sempre 3, Castellani e Marco Rossi quasi sempre 2.... se non arrivate primi, secondi Fissi ...!(e guadagnate sul prestito di Ruscelli al Castiglione!)
    ;):)
    e date retta a quelli che capiscono ... altrimenti poi arriva uno che non capisce ...
    e vi fa retrocedere come l'anno scorso....(eh.eh.!!)
    - - -
    senza di te cosa vuol dire?
    non è che hai scambiato Carlo Rossi con Marco Rossi ???
    :rolleyes::confused:;)

11. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    appunto GWT telefona a caroli e digli che smetta di rompere e di farmi fare un pò di c1

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Uhei *****!...:
    Se tu fossi un po' più sveglio... con tutto quello che ti ho sostenuto (a volte panchine comprese) e con tutto quello che comunque hai avuto a disposizione ... se poi ogni tanto voi giovani siete mestruati peggio delle bambine..... io non credo che non ci siano i tempi per crescere a livello dei brocchi medi che circolano per le C1 nazionali.... pur senza mantenersi ad un certo livello con lo studio... se invece vogliamo esagerare (ed ognuno ha i genitori che si merita...;):))... le conseguenze son quelle che sono!
    Io direi che Paolo fa quello che crede perchè ci mette del suo e spesso ce lo mette da solo .. poi io una mano ve l'ho sempre data ...ma la società è di Caroli...e poi anche vostra ..se non vi fate valere voi ..facendo vedere che vi impegnate....!!!
    ...
    Si sento sempre voci che smettete ..che non vi impegnate che vi stufate!
    Perchè tu l'anno prossimo giochi ancora??
    Le scelte di una società possono essere discutibili...e Paolo ne fa una che è conseguente alla delusione (e mezza fregatura ) dell'anno scorso... quindi sta a voi giovani far vedere che potreste arrivare ..che so io ..secondi in C2 con Lemme...????
    Com'è che io miei hanno sempre fattola C2 per risalire in C1...???
    E anche quest'anno lo rifaranno!!!
    ;):D
    :approved:
    Svegliatevi !
    (che non è solo una pubblicazione dei testimoni di Geova!)

13. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    fagioli smette,io ho deciso di riprendere...facendo economia a forli:azz: sono vicino a casa.però gioco solo se paolo mi fa fare almeno la mia onesta c2 che lui per il momento non mi ha nemmeno proposto perchè dice che gli avevo detto che nn ci sarei stato quest anno perchè dovevo andare all uni a ferrara ecc e che hanno già deciso le squadre(nemmeno avvertito che si trovavano)...e cmq al beppone non dispiacerebbe almeno l inizio in c2

14. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    x GWT ...........hai ragione ho sbagliato Rossi ! :azz:

.....per la C1 ....noi si cerca sempre uno ..........girone tosco-emiliano-marchigiano e un pò laziale !

15. teknospin69

teknospin69 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Questo gwt mi sembra sempre piu logorroico e saccente.
    Dopo aver sfasciato società che gli giravano intorno in Romagna, adescando giovani come Gradara fregandoli a gente che se li era coltivati in casa ( vedi lo scherzetto a Tonino Pari, uno dei migliori allenatori della romagna, quando sventolando qualche foglio da centomila hai distrutto lo Sport Life Rimini in B1) hai continuato sfruttando giovani extracomunitari dando loro un tetto scassato in montagna e costringendoli al doppio lavoro forzato+ ping pong obbligatorio.
    In quindici anni un solo giocatore decente del vivaio ( Ruscelli) che pero' ama di piu il Basket( non sei riuscito nemmeno ad appassionarlo per questo meschino sport).
    E ora dici quello che si dovrebbe fare noi di Lugo, facendo sarcasmo sulla scorsa retrocessione e prima promettendo ( a Termeno me presente) giocatori come Marco Rossi, poi rimagnandoti il tutto per fare piaceri al Castiglione:muro::azz::muro: di Gianieri:nono::nono::nono:
    Lasciamo stare, non ho neppure la voglia di spiegarti come gira la palla, non hai mai capito nemmeno i tagli di Zauli:confused::confused: figuriamoci il resto
    La discussione per me è chiusa, non mi rispondereGWT, ti prego!
    - - -
    Ciao Carlo t
    smettila di rompere che fai la c2. Allenati e per una volta( solo una ) fai quello che ti dice gwt: allenati e migliora!!!

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Non dovrei nemmeno perderci il tempo...
    e invece ti rispondo...non fosse altro per la stima che ho per Tonino Pari:
    1- Ci hai giocato per una vita e non sai nemmeno che lo Sport Life chiudeva ...e proprio Toni volentieri rientrò di qualcosa che è sempre poco per chi va nella tasca per passione (io invece ci ho sempre guadagnato sulla pelle degli altri vero???)
    2- La squadra dove giochi da un po' non sai nemmeno da dove viene (?) e l'hai pagata????
    3- Non sapevo che tu fossi diventato quello che decide a Lugo .. hai preso il posto di Caroli?
    4- Ognuno può aprire la bocca (o ciabatta) e dar aria a quello che vuole... ma magari bisognerebbe pensarci 50 volte (nel tuo caso) prima di sapere quanti e quali tipi di permessi di soggiorno, quanti lavori (comprese le mogli), e tutto il resto che ci andava dietro.... prima di parlare di "sfruttamenti"
    (Ma come ti permetti ??....altro che tetto scassato in montagna!!!)
    5- Io non mi rimangio niente... ma un conto è chiedere dei giocatori perchè non si arriva a fare la squadra ed un conto è poi trovarsi ad averne 5 (perchè ti han già convinto così facilmente a fare la C2??)
    6- sarò padrone di dire io come la vedo e io come la penso?
    poi ognuno fa quello che vuole ... o meglio:
    Caroli fa quello che vuole!

tu puoi rispondermi quando vuoi
    ;):D

17. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Castiglione di Ravenna non ha bisogno di giocatori e non ha neanche bisogno di qualcuno che la citi.

Castiglione è il tuo Dio quindi prima di aprir bocca genuflettiti.

Castiglione di Ravenna schiera a tempo pieno Mitranescu, Costantini, XXX, Castelvetro.

Non abbiamo bisogno di nessun altro (per esempio: ex tossici, ex sfruttatori, ecc.): claro senor?

Se hai bisogno, di fronte alla palestra esistono 3 bellissimi cassonetti di immondizia contenitori ideali per tipi come te e sei pregato di usarli anzichè dar fiato alla bocca ed alle flatulenze.

La cosa incredibile e che parli di cose che non conosci. Prima ci si informa eppoi si può aprir bocca ma quando la apri bada di non dir caxxate.

Capitolo chiuso.
    - - -
    Errata Corrige
    La cosa incredibile è che parli di cose che non conosci. Prima ci si informa eppoi si può aprir bocca ma quando la apri bada di non dir caxxate.

18. teknospin69

teknospin69 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    HU HU HU,
    devo aver colpito qsa di sensibile...
    il capo sullo stipite...
    deliri di onnipotenza dovuti al caldo, vi auguro...
    ma conoscendo i kapo( s) tipi...
    inetti con reazioni isteriche...forse morsi dalla zanzara Chikungunya della palude castiglionese
    :Prrr::Prrr::Prrr:
    ma lasciamo da parte le polemiche, suvvia...Non siamo mica dei bambini:p
    ognuno è quel che è, e non mi posso permettere di darvi dei logorroici, saccenti, kapisterici, striscianti invertebrati senza poi essere infastidito dai vostri latrati.
    NO NO, DEVO ESSERE + BUONO:love:
    - - -
    ALLORA CHER GWT:::
    tanto per non farti crogiolare nelle tue verità preconfezionate
    a lugo in c1 non siamo in 5, e nemmeno in 4...
    se Ruscelli gioca solo in casa e Petre solo in trasferta siamo sempre in 4 (e se ti rimangi quello che avevi promesso, cioè Marco Rossi) SIAMO SEMPRE IN 3, Ora, da bravo organizzatore di squadre, sai che in 3 un campionato a 10 squadre è difficile, soprattutto con ambizioni di promozione... se uno si fa male o non può giocare per impegni vari...
    quindi non accampare scuse e pensaci bene 51 volte prima di promettere, fare e disfare e arruffare ;)come al solito....

19. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Teknospin69
    sei tu che chiami in ballo gli assenti e poi? Ti lamenti?

meglio che ti togli gli occhiali e che osservi da vicino: io parlo di cosa sei.

Un errore si può fare e se qualcuno ha chiesto i tuoi "servizi" in squadra (ricompensati degnamente se pensiamo al rendimento dell'anno passato) credo che lo abbia fatto ingenuamente (la retrocessione l'attribuirei a te piuttosto che agli eventi: quelli sono gestiti dal fato mentre tu dalla nebbia...vogliamo chiamarla così? Ma tant'è che tu, proprio tu giudichi?

Ogni giorno della tua vita ti sei alzato con uno spino in mano giocando a fare l'anarchico ma sapendo in coscienza di essere un parassita, nella vita come nello sport e questo non è un latrato e ciò che riusciresti a vedere in quello specchio se la mattina riuscissi ad alzarti con la tua testa non con il cervellino a spasso nella "nebbia cerebrale".

Poi chiedi basta polemiche....suvvia fai quello che sei e stai ai margini che quello è il tuo posto, nella società come nella vita. Chissà che chi ti sta vicino oggi non apra gli occhi ed inizi a comprendere...tornando a bomba....COSA SEI......

20. teknospin69

teknospin69 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    :azz:
    A ...stipite
    Errata corrige è la tua presenza, auto-eliminati come ben sai fare a pingpong:banana:
    non credo tu abbia capito con chi ti stai scornando, o meglio...
    chi ti sta scornando ha capito che sei un ottuso isolano mal trapiantato in-continente...le frustrazioni spingono a delirare manie di grandezza!
    Tiaiuto, va'...
    Sono del lugo, ho gli occhiali e fumo le canne per sopportare (capos)tipi come te, ma non potrebbe bastare tutta la produzione marocchina del 2008: mi sei antipatico lo stesso
    Cosa farfugli, a che cosa/chi ti riferisci??? scrivi cose senza nè capo ne coda, riferimenti che solo nella tua mente hanno un significato...
    Anche io ho un'errata corrige: sembri antipatico, ma sei solo un fesso:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina