1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C1 Girone B

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da anxun, 22 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma no(hr)...!
    Ti dirò che a me manca di più la Mo(h)ra ...
    uhei Brunètt di Ricchi e Poveri..!
    ..
    Comunque tornerà anche lui... noi intanto ...presidiamo i ...tetti..
    e continuiamo a miagolare .. che non si sa mai...!!!
    ;):D

Poi ti racconterò quella del gattino che i gatti grandi portavano per i tetti ..
    ... a Gatte...!
    :p
    ..
    son qua che metto a posto gli mp3..
    Paolo Conte...David Bowie, The Doors, Joe Bataan, ..ecc...ecc...

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    E' bello ricevere un sostegno alle mie esternazioni e lamentele da parte di un collaboratore fisso di nientepopodimenoche Max il Grande. Allora non sono io che esagero (lo vedi Vins??!?! :muro:;))!!
    Già cominciavo a pensare che fosse colpa del caldo, delle mestruazioni, l'andropausa, quel nuovo ingrediente che ho messo nelle ultime caramelle che ho sviluppato (che "a Marco piace..", ma forse io me ne sò magnate troppe), anni di fumi di colla prima di ogni allenamento..etc..che mi avessero bruciato il cervello in modo irreparabbile..e invece..

mah...mi rimangio tutto, mi sa che sò proprio tonto perchè continuo a non vedere alcuna differenza...

ma non li avevo già fatti io sti conti 4 post fa in modo dettagliato???? e ma allora anche tu i miei post non li leggi!!!! Siamo pari e patta!:rotfl:

:dati::mumble::mumble::mumble::mumble:

Filippo Tommaso Marinetti: "Parole in Libertà"..

Dai provaci una volta a mettere giù un concetto che fili, senza ... di sospensione, Soggetto, Predicato, Complemento. Sforzati una volta!!
    FInalmente un concetto chiaro e condivisibile! Che poi è il succo della questione.
    E perchè mai questo dovrebbe cambiare la situazione attuale?

In ogni caso una società nuova, per prevalere nella propria regione ha bisogno attualmente di 3 anni (D2, D1 e C2) che diventerebbero 4 se la C1 diventasse regionale. Non mi pare che libererebbe velocemente nulla..
    Ma guarda, io sono d'accordo che la classifica nazionale unica sia una bella idea, ma tu pensi che in C1 le squadre attuali anche quelle con giocatori di classifica bassa siano lì perchè "così faccio punti per la classifica nazionale"?? Mica funziona così..una squadra di C1 è lì perchè si è guadagnata il posto per essere lì. Non è che a fare la C1 regionale la gente cambierebbe idea e direbbe "non ci gioco più perchè non fa classifica"..ma dai..su...
    Ma anche ammesso e non concesso che ci sia una pur piccola percentuale di giocatori che ragiona così...basterebbe rendere le classifiche meno influenzate dal numero di partite fatte in un anno (sappiamo tutti che per motivi matematici attualmente chi più gioca più sale. Dossi ha vinto un torneo nazionale 4 lo scorso anno, non ha perso nemmeno una partita, ma non è stato sufficiente per avere la classifica di 3à, ti sembra normale?).
    Allora come dici tu uno si accontenterebbe di fare i tornei ed un campionato adeguato alle possibilità (e guarda sopra, adeguato per la C1 significa uno con classiffica tra il 374 e il 764) anche se non portasse punti per la classifica.

e che problema sarebbe se questo avvenisse?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina