1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Butterfly Zhang Jike

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da nico2574, 30 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: BUTTERFLY
    • Modello: ZHANG JIKE
    • Condizioni: OTTIME
    • Peso e Dimensioni: 91 GRAMMI
    • Prezzo: 80 EURO
    • Tipo e Costo Spedizione: RACCOMANDATA 8 EURO
    • Proprietà: oggetto mio

Ultima modifica da un moderatore: 30 Dic 2013
  2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Nico, questo e' l'annuncio come dovrebbe essere.
    Le parti in rosso del form vanno cancellate (come c'e' scritto sopra), perche' servono solo a guidare l'utente durante compilazione.
    Il titolo va in minuscolo, la prossima volta.
    grazie per la collaborazione, queste piccole osservazioni valgono ovviamente per tutti

3. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Mi prenoto previa visione delle foto.
    Se me le puoi mandare a bert0@hotmail.it

4. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai ragione...credevo di averlo fatto! non si può rimediare?!

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    fatto, fanno 5 euro :rotfl:
    buona vendita :sisi:

6. citta74

citta74 Utente Attivo

Mi metto in coda anche io sempre previa visione foto buon anno a tutti :king:

7. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    5 euro mi servono per giocare a poker...ti basta un "auguri di buon anno" ?! ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Dic 2013 ---
    foto inviate, buon anno!

Ultima modifica: 31 Dic 2013
  8. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
  9. citta74

citta74 Utente Attivo

Se non concludi con nico potresti mandare le foto anche a me grazie buon anno!

Citta74@gmail.com

10. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica: 1 Gen 2014
  11. citta74

citta74 Utente Attivo

Grazie aspetto una tua risposta se è disponibile acquisto volentieri :)

12. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    aspetto una risposta da berto...se non mi risponde entro oggi lo do a te. non so come funziona in caso di 2 o più interessati...a meno che non facciate un'asta :D. dimmi tu.
    intanto ti chiedo se puoi pagarmi con bonifico o con invio di denaro su un conto paypal (non ho carta paypal, solo conto).

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    berto ha prenotato lunedi', le foto gliele hai inviate martedi', oggi e' giovedi' : mi sembra che tu abbia aspettato per un periodo piu' che ragionevole, quindi in mancanza di riferimenti precisi del regolamento sulla durata delle prenotazioni direi che puoi agire come meglio ritieni opportuno ovviamente rispettando la priorita' delle richieste sin qui manifestate.
    Le aste invece non sono ammesse (so che c'era la faccina ma e' sempre meglio precisare).

14. citta74

citta74 Utente Attivo

Ho il conto PayPal collegato alla posta pay quindi nessun problema, di solito si usa a parità di offerta andare con ordine d interesse nel forum quindi primo Berto poi io ecc... Cmq posso rilanciare con un corso di servizio illegale tipo anni 80 con palla completamente coperta x litigare con tutti :)

15. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se lo dice tsunami: ho aspettato per un periodo più che ragionevole! allora è tuo...puoi effettuare una ricarica sul conto paypal all'indirizzo: nico2574@libero.it

16. citta74

citta74 Utente Attivo

X correttezza chiedi a lui se lo vuole ho meno così procediamo in tutta legalità :)

17. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sei ancora interessato?
    attendo, ciao.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Gen 2014, Data originale: 2 Gen 2014 ---
    berto non risponde, ne qui ne alla mail privata, se vuoi effettuare il pagamento e mandarmi l'indirizzo, domattina posso spedirlo. ciao

18. citta74

citta74 Utente Attivo

Ok domani mattina carico e ti faccio Ra ricarica payPal poi ti mando gli estremi spedizione sulla mail privata, la somma della ricarica compresa spedizione sarebbe?

19. nico2574

nico2574 Utente

Nome e Cognome:
    nico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    88 euro, come da inserzione...l'ho messo già basso di proposito.
    ciao

20. citta74

citta74 Utente Attivo

Perfetto ti scrivo domani mattina a ricarica effettuata grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Gen 2014, Data originale: 2 Gen 2014 ---
    Ricarica effettuata, ti ho mandato una mail con i dati della spedizione, hai anche la scatola originale spero fammi sapere ciao grazie ancora

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina