1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Zhang Jike Super ZLC

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da The Brillant-one, 12 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    I famosi prezzi IKEA..
    0,90 finale che spettacolo...

A Mattia.Pong piace questo elemento.
  2. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Questo telaio è una bella mossa di marketing. Sarà felice la Butterfly quando a fine anno tirerà le somme delle vendite, trovando un bello 0 sul totale. Invece di variare magari di una decina di euro (tipo 139 o 149) rispetto al primo da 129€ (quello che ho io), stavolta hanno esagerato.
    Quello che ho io lo trovo perfetto, sinceramente sono incuriosito solo dal Viscaria (che come accennava ZZ è il telaio che Zhang usa da anni, senza mai cambiarlo), ma costa troppo a comprarlo di importazione jap e quindi resto col mio.
    Comunque ahimè non sono molto d'accordo con eta quando dice che TUTTI dovrebbero giocare con telai lenti all around, adesso non scherziamo, esistono anni luce di differenza, l'unico modo per rendersene conto sarebbe usare un telaio ALC di alto livello per un pò e poi tornare agli all around. E' vero che la maggior parte di amatori ne sfrutterebbe "poco" le potenzialità, ma esistono anche quelle persone (come me) che hanno piacere ad avere un attrezzo che può dare molto di più mano a mano che passa il tempo (a me è successo cosi); bisogna rispettarlo, sono gusti, e di certo un centinaio di euro in più non ti mandano sul lastrico (ma 350 sono uno spreco, inaccettabile anche per i più sfegatati!).

:cool:

A ivanotsunami piace questo elemento.
  3. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Un cemtinaio di euro sono il massimo che noi sfigati dovremmo essere disposti a spendere per un telaio.

x Brilliant lo Zetro Quad te l'ho dato a moooooolto meno, no? E mi sembra che vada benissimo:D

Ribadisco i miei consigli: C500, keyshot light (o boll spark, a trovarlo) oppure Tibhr stratus carbon per chi ama le fibre, Hurricane Hao 656 oppure un vecchio Korbel per chi ama il legno. 50-60 euro e passa la paura...

A The Brillant-one e guruzz75 piace questo messaggio.
  4. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sì sì, i miei inseparabili zetro quad, acquistati ad un prezzo onestissimo, sono i migliori telai che abbia provato fino ad ora: veloci e con grande tocco...e non c'è alc o zlc che tenga!! Grazie ancora Marvel!!

(Ah Mauri', t'ho scritto tempo fa e non mi hai cacato di pezza!!)

5. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Raga' non vi lamentate dei prezzi modello IKEA perche' io ho vissuto qualcosa di ben "peggiore" che di tanto in tanto mi piace rispolverare:
    Una volta tanti anni fa' (in vigore ancora la lira) alla rotonda di Arzano (paese vicino Napoli...ndr) un venditori di polli aveva esposto un cartello:
    OFFERTISSIMA:
    1 POLLO 3.000
    3 POLLI 9.000

Allorche', essendo che la matematica per me non è mai stata un opinione, gli chiesi:
    "UAGLIO' MA QUAL'E' STA' GRANDE OFFERTA???"
    candidamente il tizio mi rispose:
    "UAGLIO L'OFFERTA E' PER ME!!! PERCHE' A' GENTE CHE NUN SAPE FA' E' CUNTE (che non sa fare i conti...) S' ACCATTA 3 POLLI INVECE CHE 3 ED IO GUADAGNO E' CHIU' !!! (si compra tre polli ed io guadagno di piu'....)....

meno male che non vendeva telai......... :confused:
    VEDI NAPOLI E POI MUORI !!!!!

A guruzz75 piace questo elemento.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho letto da qualche parte che Butterfly per compensare l'alto utile e abbassare così il prelievo fiscale ha deciso di mettere sul mercato un telaio che resterà invenduto: l' Ivanotsunami SZLC HinokiFiberglassAyousLimbaBalsa.

Dove sta l'affare? Nun sapete fà e cunte!

Ultima modifica: 12 Ago 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina