1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly+Yasaka

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da [*_*], 25 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    mumble...mumble...
     
  2. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    Allora Lucio, non ho trovato le caratteristiche della seconda gomma friendship, comunque ti dico rapidamente che da una gomma, ora che ho cambiato impugnatura, cerco il migliore bilanciamento possibile fra E-V-C. Menzionavo la gomma morbida perchè, come sai, ho avuto uno scarso feeling con gommapiume dure (G666). Con questa DHS non sentivo quasi la pallina battere sul telaio; anche il suono era quasi nullo. Altra caratteristica che non stona è un bel click della pallina sulla racchetta. Allora Lucio, cosa mi consigli (delle tue of course)?

    P.S.: ma ste gommepiume dure le fanno per chi gioca veloce e mena duro sulla palla? A parte il controllo cosa di buono da una gomma dura?
     
  3. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Anche io ho intenzione di prendere da Lucioping un nuovo telaio con gommepiume durette cinesi...:) ed anche io non sono proprio convinto della durezza... infatti credo che mi orienterò sulle "effetto collafresca" che ti ha detto lui...:approved:
     
  4. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    x TUTTI:OFFERTA ANCORA VALIDA!

    winds of change fields?
    Immagino che incollerai gomme più sottili, così anche con la gommapiuma dura non perderai controllo. Tutt'ora monto una Friendship 729 da 1,5 sul R e sul D incollerò una da 2. Voglio ri-iniziare con un'impostazione all-round in modo da non avere un gioco sbilanciato. In questo momento potrei diventare un kamikaze dell'attacco come un samurai della difesa :cool: .
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    attenzione ho anche delle ritc 729 con gommapiuma da 44, che è una media, oppure la 729-2 trascend con una gommapiuma mobida, oppure una ritch 2000 tack speed con gommapiuma HRS medium soft.

    la gommapiuma morbida ti permette di agganciare meglio la pallina nel topspin su palla tagliata e hai più controllo nel palleggio sul tavolo... la gommapiuma dura invece ti dà più sicurezza nel block, nella schiacciata o topspin di chiusura.. sono scelte diverse.
    io avrei anche le palio cj8000 che secondo me per una scelta morbida, sono meglio delle freindship. hanno una superficie più morbida e quindi agganciando di più tagliano anche di più, con gommapiuma giapponese (migliore per incollare a fresco di quella cinese) che varia dalla morbidissima all dura.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina