1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly vs Butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da raffamagno, 21 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. raffamagno

raffamagno Utente

Ciao a tutti,
    sono in dubbio tra 2 telai: Primorac off- e Balsa Carbo X3 all+.

Il mio gioco è principalmente d'attacco, cerco molto il top spin sia di dritto che di rovescio.

Qualcuno li ha messi a confronto?

Quale mi consigliate di prendere?

grazie

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Il Primorac Off- è un legno collaudatissimo ed ottimo per il gioco in topspin (la versione migliore è quella "made in Japan"), l'altro è un legno con balsa e carbonio, ma tocco eccellente ed abbastanza elastico... come velocità ed elasticità siamo li... Il feeling tra i due, però, è piuttosto diverso... Dipende anche dalle gomme che usi :mumble:
    Io ti consiglierei, se non trovi la versione Jap del Primorac, di prendere il BTY ;)

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

indovina un po cosa ti posso consogliare?:D
    primorac off-(possibilmente jap)....tocco migliore,feeling più soft,leggermente più veloce.......il balsa carbo ha un feeling diverso,più secco del primorac,meno parabola ma è sempre un buon telaio......la cosa migliore sarebbe poterli provare entrambe......
    se cerchi piu spin,secondo me il primorac ti "aiuta" un po di più.....poi se ami legni più veloci puoi salire di gamma e valutare anche il boll spirit(gran telaio!)...:approved:

4. raffamagno

raffamagno Utente

Grazie...mi sa che mi avete convinto sul primorac.

Come faccio ad assicurarmi che sia made in Jap? devo chiederlo espressamente al rivenditore?

5. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Stò per tornare in Giappone, oggi alle 17:05 si parte.:clap:
    All'ultimo viaggio ne ho comprato uno....:confused::confused:

6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

chiedi.
    ma in Italia non l'hanno in molti.....puoi provare da butterfly italia...per capire le differenze tra il jap e quello euro fai una ricerca nel forum dove se n'è parlato a lungo...
    ciao!

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ecco il link alla discussione sulla differenza tra la versione giapponese e quella europea: Provenienza Butterfly Primorac off-
    Purtroppo è sparita un'immagine dal mio post in cui comparavo le due versioni, ma penso sia comunque comprensibile...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina