1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Timo Boll Series!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 28 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sembrano i telai di Gig robot d'acciaio.

    :eek::eek::eek:
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come dimostra questa discussione, in tanti (soprattutto giovani e giovanissimi) quando comprano un telaio guardano prima l'estetica, senza a volte guardare neanche le caratteristiche del telaio.
    Questo lo dico, in quanto venditore, sentendo le richieste e i commenti sulle scelte dei prodotti, viva la grafica ed il marketing...... ad ogni costo!!! :(
     
  3. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    FRANCIS96 e MATTIA93...ma vi rendete conto che quei telai hanno l'unica utilità di farvi spendere soldi!Lo ZLC è uguale al boll spirit, solo che costa il doppio!!
    Non fatevi fregare da queste che sono solo operazioni commerciali!
    FRANCIS96, ti ho visto cambiare nel giro di un mese almeno 5 o 6 telai... ed è il primo anno che sei tesserato!
    Non ti sembra un po' esagerato?! Pensaci, prima di buttare altri 160 euro all'aria...(anzi alla butterfly!)
     
  4. dgalvagni

    dgalvagni Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Villazzano (TN)
    :eek::eek::eek:

    io il telaio ci metto molto a sceglierlo e a cambiarlo ancora di più...è la cosa più difficile da cambiare e quando ci si trova bene con uno beh è l'unica cosa che non si deve toccare. è la cosa più importante e quella dove i soldi li spendo molto volentieri se vale la pena
     
  5. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    A me dell'estica mi interessa poco e niente... Poi se voglio prendere lo ZLC è perchè mi piace provare provare provare provare e provare materiali... Poi se è anche bello esteticamente meglio ancora!:sisi:
    Per prima cosa lo ZLC non è uguale al Timo Boll Spirit vista la presenza dello ZL Carbon, al massimo lo sarà l'ALC. Cambio telai in continuazione perchè mi piace provare materiali più di quanto mi piace giocare!:muro: Poi, una volta che trovo quello che mi piace lo tengo. E' il primo anno che sono tesserato ma non è il primo anno che gioco e che mi alleno con un'allenatore "vero"! Comunque cerchiamo di rientrare in tema...
     
  6. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dal mio punto di vista devo dire che mi affeziono molto al materiale che uso e mi dispiace sempre molto mettere una gomma nel cassetto sapendo di non usarla mai più. Ieri ho venduto una gomma per la prima volta e mi è dispiaciuto davvero molto darla via. Inoltra tratto davvero bene il materiale (se vedete il mio Aeros vi sembrerebbe nuovo), tutte le gomme usate non hanno nemmeno un segno di usura laterale ecc... Infatti pensavo che comunque un periodo il telaio lo avrebbe passato nel cassetto. Ma pensandoci bene, che marca rischierebbe di giocarsi la faccia vendendo un telaio pessimo a una cifra elevatissima? Di certo non la Butterfly... Poi ho già esperienza con il carbonio (ho iniziato con 3 strati :azz:) e per me sarebbe un telaio definitivo per moltissimo tempo... :approved:
     
  7. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Caro francis 96, però se ti piace più provare nuovi materiali più che giocare non è un bel segnale!
    Magari pensi, provando centinaia di materiali, di trovare quello che, il giorno stesso che lo provi ti fa diventare campione del mondo!
    Devo confessarti che purtroppo non esiste! Magari ci fosse...!!
    Fai questa prova: scegliti un telaio che ti va bene, e inizia ad allenarti sempre con quello, e vedrai che migliorerai molto di più che cambiando in continuazione!

    Buon tennistavolo!
     
  8. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    personalmente i telai li tengo per tantissimo tempo, ma cerco di provare quello che mi interessa... esempio... lo zilon devo ancora provarlo.... ma quando esce un telaio che ha un materiale nuovo che potrebbe essere utile per il tuo gioco DEVI provarlo! infatti io uso un telaio con un carbonio più leggero del normale e se non l' avessi provato sarei rimasto al mio stiga kjell johansen che non era il massimo per mettere una gomma cinese..
    ritengo che provare sia implicito nel nostro sport ma con moderazione... (dei nuovi telai usciti controllerò quelli che hanno caratteristiche nuove e proverò quelli) :D
     
  9. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    So che non esiste il telaio che mi farà diventare campione del mondo, ma di certo c'è il telaio che ti fa giocare un pochino meglio... Comunque ora utilizzo il Korbel, poi una volta che verranno commercializzati i Timo Boll comprerò lo ZLC e giocherò con quello... Ora torniamo in tema...offtopic
    Quoto al 100%

    Ecco alcune foto dei telai:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  10. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :sbav::sbav::sbav::sbav:
     
  11. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ecco altre info:
    [​IMG]
    E lo ZLC:
    [​IMG]
    :sbav::sbav::sbav:
     
  12. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Vi piace il mio nuovo avatar?:rotfl::metal::sbav:
     
  13. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Belloooooooo... Come estetica questi telai sono il top... spin :azz:!
     
  14. ages

    ages Nuovo Utente

    Preferisco un più classico offensive cr...lo trovo molto più bello:)
     
  15. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Personalmente li trovo un pò pacchiani.
    Secondo me la Butterfly, per stupire, sta proponendo telai "di moda" poco eleganti.
    Spero che la qualità (sicuramente alta) giustifichi il prezzo di vendita.
     
  16. barney

    barney Nuovo Utente

  17. FMF

    FMF Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Ferraro Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.Krimisa
    mio caro francesco avoglia non compri racchette con me non c'è niente a che fare
    - - -
    rassegnati sei un principiante
     
  18. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate

    ALC=Boll spirit
    Tamca 5000=Gergely/Primorac carbon/Schlager Carbon
    W7=Korbel
    ZLF=Photino
    ZLC=Amultart/Mizutani

    Ecco la panoramica dei telai
    CHe fregatura, corro aprendere l'Amultart, prima che auenti ancora di prezzo...
     
  19. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Me direi altro che transformers....sembrano fatti più dai creatori di guerre stellari..:D
     
  20. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :nono: non ne sono cosi sicuro... :D dalle foto pare che il Tamca 5000 abbia 5 + 2 strati di carbonio, e gli strati esterni non sono certo di Hinoki, mentre il Gergely/Primorac Carbon/Schlager Carbon sono 3 + 2 di carbonio con esterno in Hinoki (oltre al fatto che tra questri legni tre lo spessore degli strati è differente...;)) quindi penso che ALMENO il Tamca 5000 sia qualcosa di un pò diverso... :goccia: :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina