1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

butterfly tenergy 64

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MarcoWaldy, 12 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MarcoWaldy

MarcoWaldy Utente

Ciao volevo chiedere a chi usa la tenergy 64 se la gommapiuma di questa gomma è simile a quella della bryce speed fx o un pò più dura ed inoltre vorrei sapere se è una gomma che tende a dare troppa parabola.
    GRAZIE:)

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Tenergy 64
    Speed: 13,5
    Spin: 10,5
    Hard: 36°

Bryce Speed Fx
    Speed: 14,0
    Spin: 9,75
    Hard: 32°

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

caro marco,
    con una semplice ricerca puoi trovare almeno 4/5 discussioni sulle tenergy.
    comunque da utilizzatore di T64 ti posso dire che non è una gomma morbidissima stile coppa silver ma si comporta come tale....sul mio telaio non da una parabola ampia....ma l'ho provata anche su un avalox p500 e li ne dava molta di più...dipende molto dal telaio con cui l'abbini....
    :approved:

4. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Giusto,dipende dal telaio su cui l'abbini:D

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    A titolo prettamente informativo da più o meno parabola della Tenergy 05? :mumble:

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quoto in pieno, su Primorac Off- Japan la parabola e' molto ampia mentre con telai Andro, piu' rigidi, la parabola e' meno accentuata.

E' a mio avviso la gomma migliore che ho provato fin'ora,seguita dalla T05 e dalle Roxon.

Ciao
    Carmelo
    - - -
    Parabola della T64>T05 :)

7. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

più parabola della tenergy 05!!!!
    secondo la mia esperienza devi xò tenere conto di questi aspetti:

telaio primorac off- con tenergy 05 1,9 ha parabola maggiore che telaio waldner senso carbon con tenergy 64 1,9mm

insomma a parità di telaio la 64 è più parabolosa della 05 ma variando il legno si possono avere differenze rilevanti...
    :approved:

8. MarcoWaldy

MarcoWaldy Utente

Grazie a tutti come al solito siete riusciti a togliermi ogni dubbio ringrazio particolarmente AndrePrimorac per aver fatto delle prove (almeno penso) su i suoi telai riferendomi le sue constatazioni che mi sono state di grande aiuto :sisi: a questo punto credo che sul timo boll spirit possa andare bene :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina