1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

butterfly telaio off/off +,nuovo o usato?!?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fracas, 24 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fracas

fracas Nuovo Utente

salve a tutti...ho intenzione di cambiare telaio. sono indeciso se comprare un telaio nuovo, di medio livello da spendere intorno ai 60-70 euro...tipo butterfly jonyer hinoki special...korbel sk7...ecc..o cercare qualcosa di usato su questo forum di qualità superiore, tipo butterfly timo boll-gergely alpha-zhang jike?io sarei piu indirizzato verso la seconda scelta....sono in attesa di consigli...grazie a coloro che risponderanno ;);)

2. Sayid

Sayid Utente

Bhè dipende da cosa vuoi realmente acquistare. Non comprare il telaio solamente perché rinomato, non sei tu che ti devi adattare allo stile del telaio, piuttosto è il telaio che deve essere adattato al tuo gioco. Compra ciò di cui hai realmente bisogno. Perciò credo sia più valida la seconda alternativa! Dipende anche dal tuo livello di gioco..

3. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ciao Fracas, se sei interessato ho un Butterfly gergely 21, qualificato off+. Lo vendo poichè per me è troppo veloce. Il prezzo è €. 60,00. Ciao.

4. fracas

fracas Nuovo Utente

ciao ti ringrazio ma nn sono interessato..grazie lo stesso

5. paolino tau

paolino tau Utente

Mica t'interessa un andro carbon light off+ incollato una sola volta,per me troppo veloce,a 30 euro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina