1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly TACKINESS CHOP piccolo consiglio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da francescop6, 25 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. francescop6

francescop6 Nuovo Utente

Ragazzi ho appena ordinato una batterfly TACKINESS CHOP mi hanno detto ke una gomma ke è in comercio da 25 anni e la migliore gomma di difesa in commercioanke perkè permette degli ottimi chop.Volevo sapere se qualkuno di voi l'aveva provata e kosa ne pensa

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Usata per molto tempo..se non troppo bassa e su un telaio ALL/OFF ti permette anche di attaccare.

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' una gomma stupenda per blocco in difesa e fastidiosa per l'ottimo taglio.
    L'ho usata per 20 anni. Poi ho deciso di passare ad una 'soft' (puntinata corta, n.d.r.) per motivi di 'opportunismo'.

4. francescop6

francescop6 Nuovo Utente

1,9 mm lo presa il massimo, poi volevo sapere una kosa io sul diritto ho un almana una delle gomme più veloci in commercio, mica ho molti problemi con un diritto velocissimo e un rovescio molto lento e lavorato, sperò solo ke riuscirò ad abituarmi subito però è importante per me variare il gioco... perciò lo presa

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Direi che la combinazione, una volta presa la mano, potrebbe essere ottima..per sfruttarla al meglio, forse sarebbe stato meglio prenderla da 1.7mm ..mio modesto parere.

Lo scorso anno giocavo con qualcosa di simile (gomma veloce sul dritto e tackiness sul rovescio).

6. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    per il CHOP è meglio la Geospin Tacky!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina