1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Solcion

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da am70, 24 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. am70

am70 Nuovo Utente

Cortesemente chiedo se qualcuno ha provato la Butterfly Solcion da 2,0 e cosa ne pensate.
    Grazie.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io l'ho usata per dei mesi ma sono stato contento di cambiarla...ci ho messo tantissimo ad usarla...se cerchi una gomma veloce,vai sul sicuro.

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'ho provata anche io, è un ottima gomma, molto controllabile, se proprio le devo trovare un difetto è quello che si consuma abbastanza presto :(

4. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    La sto usando con molta soddisfazione da alcuni mesi, consigliata da un compagno di società molto bravo...bello sentire il tipico FFLLUUFF della gomma mooorbidaaa, ma...dipende molto dal telaio che ha sotto: io la uso con BTY Primorac OFF- (tra l'altro, interpellato un grosso allenatore di A1, il quale ha provato la combinazione, mi ha esortato a non cambiarla assolutamente); contrariamente...con AVX P700 cambia, ho dovuto mettere una AVX Pronte. In sintesi, con giusta combinazione è una gomma che "dà sicurezza". Ciao

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

e che non carica un :eek: c a z z o :eek: d'effetto....te lo sei scordato? :D

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Miii, Ivano, c'è modo e maniera, e che piffero... :teach: ma vi conoscete? :mumble: senti, ma è cosi priva di effetto come dici? o ci vuole "manico"... :eek: :D

7. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Esistono gomme col manico??

8. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Fastidioso intervento... :sisi: era evidente ciò che intendevo... :Prrr:

9. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Scusa non volevo è che non conosco bene questo sport.
    Non esistono delle gomme che ricoprono anche il manico?
    Per me sarebbero utili

10. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Per la cronaca, seppure OT, l'elemento in questione è un seconda categoria forte, tedioso e burlone... :sisi:

11. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tranquillo Field, io e Ivano ci conosciamo da anni, se ci diciamo qualcosa è per scherzare ;)

12. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    EHEHEHEHE DAI che alla fine non sono stato così duro....e poi come ti ha deto anche Waldner, noi ci conosciamo benissimo (giochiamo spesso anche insieme) e ci si diverte....SIAM RAGAAAAAAZZI! Tranquillo :cool:
    CMq, la gomma la devi fare girare tu....con tiutto quello che hai (braccio, polso, gomito:eek:) se no la palla non passa. O se peassa non è molto carica d'effetto....IMHO. UNa Waldner normale o una sriver normale danno moooolto più effetto.

:sisi: :love: :love: :campione:

(tranquillo che il bacio non te lo do...)

13. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Il problema non è se dà effetto o no (per quello ci sono le cinesi), quanto invece essa possa dare "sicurezza" nel tocco di palla. esistono gomme che sono duttili con qualsiasi telaio tu usi: a questa categoria appartengono gomme come Sriver, tackiness drive, donic coppa e..secondo me...anche la solcion! Altre invece, dopo 10 minuti di allenamento, iniziato con l'aspettativa di avere trovato finalmente "l'arma letale" le "strappi" via e ...cerchi di rivenderle (rimetterdoci la metà del prezzo :mad: ).
    A questo proposito uno non dovrebbe mai dipendere dalla gomma o dal telaio, ma cercare semmai di migliorare la tecnica...ma questo è un altro argomento. Saluti a tutti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina