1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Schlager Inspire

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Spiff, 11 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Ho un amore-odio per questo telaio: scarsa parabola, ma... non ho ancora trovato nessun telaio alla sua altezza, fra quelli che fanno un po' di parabola in più.

E dire che in famiglia Tamasu ho provato dei Petr Korbel OFF made in japan, un Primorac OFF- made in japan, un Power-7 (OFF+ sette strati) un Timo Boll Spirit... Roba di classe, anche se non proprio con la puzza sotto il naso.

Più lo utilizzo e più mi dice sottovoce: "Impara *tu* a giocare, che io ho la coscienza a posto".

Eppure chi l'ha provato ha preferito il Korbel. Il Korbel europeo. Uno scandalo.

Andro... Il C. Suss Hinoki OFF è decente, buon controllo. Ma se vuoi la guida sportiva preferisci un assetto meno comodo ma più divertente...

Pareri? Non si offenderà, ha garantito. Lui è superiore.

2. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    anche io uso lo schlager, con questo telaio secondo me bisognano usare gomme non troppo veloci, tipo l'imperial crash che è abbastanza appiccicosa ma non troppo è abbastanza veloce, poi al resto pensa il telaio ed è perfetta secondo me l'almana è troppo veloce e la parabola il telaio non riesce a crearla per la velocità della gomma eccessiva. Con questo telaio ho messo le joola mambo sul dritto e mi vengono top dritti e veloci cosa che è strano per uno elastico.
    PEnso sia il meglio dei telai che ho provato ma anche se rigido mi gusterebbe provare il kreanga aeros.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina