1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Primorac off- vs Schlager Precision Consigli?

Discussione in 'Principianti' iniziata da bestluca95, 31 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bestluca95

bestluca95 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Favano
    Squadra:
    Corona Ferrea (Vedano al lambro)
    *galli123 stavo cercando la durezza delle gommapiume della gold dragon e silver dragon... su tabletennisdb ho trovato che la gold è più morbida della silver anche se di poco... è sbagliato??
    *andre il timo boll in confronto allo schlager è più elastico giusto??
    *tutti^^ per caso sapete se il primorac di zero o di pagano è quello giapponese??

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No loro hanno quello europeo. Penso che se lo chiedi te lo procurano, ma passerà del tempo. Se non vuoi aspettare rivolgiti a Butterfly Italia.

3. bestluca95

bestluca95 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Favano
    Squadra:
    uff, io volevo un sito dove comprare tutto assieme cosi che me lo montassero loro ! ç_ç
    e a meno che non compro 100 euro di gomme della butterfly non credo che lo fanno ^^

---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 09:43 ----------

comunque... in termini di rigidità c'è tanta differenza da un butterfly schlager precision ad un timo boll off-? qual'è quello + elastico?

Allora:
    Telaio: Butterfly timo boll off-
    Gomme:
    -Rovescio: lkt pro xt silver dragon
    -Dritto:???
    Che ne dite di metterew come dritto 1 729 faster III o una hurricane III???

convincetemi sulla gomma da mettere sul dritto e non vi rompo + ^^

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la hIII è lenta e pesante, la focus III meglio in versione snipe(leggera e non appiccicosa). il problema che non so se la focus sia abbastanza veloce per il dritto. io penserei a incollarle da me. cosi metti quello che vuoi. per il dritto economico gambler outlaw con timo boll off- o lkt torrent. altrimenti chiedi a qualcuno una buona gomma usata e avrai mille scelte.

5. bestluca95

bestluca95 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Favano
    Squadra:
    La gambler dicono che dura poco...poi non so se è vero...
    Comunque la hIII neo dovrebbe essere + leggera di quella normale, che ne dici?

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Che non ha senso mettere come "prima gomma" una HIII nè normale nè Neo, come del resto non ha senso mettere come "prima gomma" una Tenergy... :nono:

7. bestluca95

bestluca95 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Favano
    Squadra:
    Beh la mia è solo una lista delle gomme esistenti che mi posso permettere, dovreste dirmi voi qual'è la gomma migliore da associare a un timo boll off-!! ç_ç
    La mia opinione al momento è di prendere un buon telaio e 2 gomme cinesi economiche che resistano un pò di tempo per poi essere cambiate e fare una scelta + accurata per il mio stile di gioco...
    La domanda è quale sono le 2 gomme migliori qualità+durata/prezzo???

8. galli123

galli123 Utente

per quanto riguarda la durezza tra gold e silver...io ho parlato di topsheet e non di gommapiuma....
    per quanto riguarda il resto.... hIII non consigliabile a chi inizia visto che è pesante e dovresti spingere molto per far andare la palla....
    come ti ho già detto 729-2 e silver dragon è una buona combinazione....se no potresti pensare per il dritto a gomme che spingono di più tipo la lkt torrent o la gambler outlaw (quest'ultima aveva problemi di durata e di gomme difettose ai tempi della sua uscita che cmq dovrebbero essere risolti, la durata cmq è inferiore alle cinesi)...per il rovescio alternative sono la focus I ma è molto lenta anche se riesci ad avere un grande spin...o la già citata focus III snipe....
    a questo punto scegli e non indugiare oltre tanto all'inizio questi materiali ti sembreranno tutti uguali e sicuramente di un livello molto superiore a quelli che usi o hai usato fino ad oggi

9. bestluca95

bestluca95 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Favano
    Squadra:
    di sicuro meglio di 1 artengo da 5€ ^^
    Comunque scegli tu: secondo te meglio la lkt torrent o la 729-2 new per il dritto???
    secondo tabledennis db la 729 è + veloce della torrent...

Ho guardato cosa dicono della gambler outlaw e a parte la durata della gomma che è abbastanza bassa ne parlatno tutti molto bene...
    Qualcuno che le ha sa dirmi se il problema di durata è cosi grave o posso metterle tranquillamente sul dritto? Grazie!

10. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho guardato cosa dicono della gambler outlaw e a parte la durata della gomma che è abbastanza bassa ne parlatno tutti molto bene...
    Qualcuno che le ha sa dirmi se il problema di durata è cosi grave o posso metterle tranquillamente sul dritto? Grazie![/QUOTE]

il problema di durata sulla gambler è stato già superato da un po e riguardava solo il topsheet, ora sono solo un po delicatine nella gommapiuma, ma se non le scolli 20 volte sono ok!
    se ti interessa chiedi ad alucard che lui ne saprà sicuramente + di me!

11. bestluca95

bestluca95 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Favano
    Squadra:
    e allora aposto! io non le scollerò finche non saranno da buttare^^
    ho visto che molti le hanno messe da entrambi i lati.. dici di tenere la pro xt silver dragon o di mettere 1 altra outlaw?

12. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dipende da quanto sei bravo! per me è ingestibile sul rovescio. troooooppo veloce!

13. Margarina

Margarina Nuovo Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina