1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Primorac carbon off+

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da clon1972, 24 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Non so ma sono nuovamente preso da questo bellissimo SPORT..Ho chiamato a un mio amico che frequentavo all' epoca.Gli ho parlato che spero di tirare su un associazione sportiva, ed e uscito il discorso che andavo cercando una nuova racchetta,ed e uscita.Domani ci vediamo e porta questo telaio,detto da lui ottimo.Quali gomme mi consigliate?x

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    è un telaio molto veloce e poi dipende dal tuo gioco...
    Cmq se sei un attaccante due gomme con millimetraggio non alto.Con le Sriver El non sbagli mai.:metal:

3. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Si ero un attaccante spero che lo sono ancora, mi diffendevo piu con il rovescio ma eseguivo anche topspin.Forse ero un pochino piu forte che nel ditto almemo a palleggiare.Dici che possono essere le mie gomme adatte con quel telaio..

4. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se hai detto che preferisci tagliare di rovescio ti consiglio una Tackiness D.
    Diritto una Sriver El tutte e due con millimetraggio 1.8 visto che riinizi.:approved:

5. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Con la Tackiness D lo spin e veloce o vado a perdere..

6. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Almeno 2.0 mm... 1.8 è davvero basso come millimetraggio...

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    E' un telaio molto rigido e veloce, decisamente non idelae per (ri) cominciare... se proprio devi usare quello montagli due gomme morbide, tipo Sriver Fx, con millimetraggio 1.8/2.0...:approved:

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi hai tolto le parole di bocca :approved:

9. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma scusate, detto obbiettivamente non è sprecata una Sriver FX da 1.8 mm su un Primorac OFF+?

10. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Cosa vuoi dire ,non capisco.Ho notato che su racchette off+ montano quasi tutti gomme max e dello stesso tipo. Perche?

11. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Le gomme uguali o no sono solo una questione di gusti e di preferenze... non c'è una regola precisa in merito, ma anzi, è più facile che ci siano due gomme diverse che due uguali.
    Per quanto riguarda il telaio e le gomme da 1.8, funziona più o meno cosi:
    Se con una gomma Max (a parità di modello) controlli 8 (valore a caso) con una 2.0 controlli 9 e con una 1.8, 10... vero è che millimetraggi inferiori diventano controproducenti per un gioco offensivo. :sisi:
    Inoltre se con il Primorac Carbon controlli 6 con un Primorac OFF- controlli 9, quindi a me la scelta giusta è sembrata, visto il telaio, gomme che favorissero il controllo e morbide per fare parabola (cosa che quel telaio non fa o fa poco) ma nulla ti vieta di giocare con il primorac Carbon e due Bryce...:approved: ;)

12. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per essere che ha ricominciato adesso mi sembra eccessivo il millimetraggio da 2.0,il telaio è già velocissimo...:eek:

13. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Certo, per ricominciare un millimetraggio alto mi sembra eccessivo

14. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Salve e grazie dei consigli la racchetta cioe il telaio ce lo qua con impugnatura concava,anche se la mia vechia aveva impug. anatomica.Veramente bella:D Ora devo aquistare le gomme e incominciare a giocare.Forse conviene prima trovare qualcosa al mercatino e provare e poi acquistare due nuove definitive x come gioco.Cosa mi consigliate?

15. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    ma i messaggi scritti prima li hai letti???:mumble:

16. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Visto che il prezzo non è eccessivo ti consiglio di prenderle nuove.:)

17. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Ho trovato 2 Sraiver da 2,0 mm usate 3-4 volte..cosa ne pensi?

18. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    prendile! ma prendi anche un telaio più morbido e gestibile:D

19. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Quasi tutto lo definiscono un telaio molto veloce e rigido, sicuramente non hanno torto, però posso anche dirti che da quel poco tempo che l'ho usato (un allenamento) sembra avere un discreto controllo; In breve sicuramente non è un telaio per iniziare però con un pò di allenamento è un telaio utilizzabilissimo soprattutto per chi ha un gioco di block e schiacciate

20. skitt

skitt Nuovo Utente

Telaio: Donic Waldner Carbon Senso V1
    Gomma dritto: Donic J.O.silver 2.0 mm
    Gomma rovescio: Donic J.O.silver 1.8 mm
    non sbagli
    ottimo controllo e velocita

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina