1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Photino

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 21 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Salve vorrei acquistare questo telaio ma mi sembra un tantino caro.:king:
    Qualcuno di voi la provato? Come è parso? Vale quello che costa?
    Chiunque na ha uno e vorrebbe venderlo trova un mio post nella sezione Mercatino.
    Attendo vostre risposte!:rotfl:

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    E' un telaio veloce che si assesta sulla fascia del Boll Spirit, è relativametne morbido con un buon controllo (rispetto ai telaio off+), sicurmante non rigido e veloce come i vari schlager, primorac e bolltri carbon. E' un bel telaio di qualità, ma il prezzo è un po' troppo alto, non ha il manico d'oro e neanche i lanciamissili.

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Concordo con la tua valutazione, devo dire che non mi ha impressionato particolarmente, secondo me prendere un maze o un timo boll è la cosa migliore senza arrivare al prezzo del photino (ingiustificato per me)

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me il telaio in questione ha un ottimo controllo e una velocità incredibile. Secondo me vale veramente il prezzo. Secondo me il boll o il Maze rispetto a questo sono superati (anche il mio :azz:).

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il tuo è sicuramente superato, senza colla fresca perde tanto del suo valore e anche con gomme effetto colla fresca non si sposa bene, per il boll e il maze non sono certamente tra i più attuali (tipo xiom) ma non sono certo superati :nono: poi ovviamente sono gusti

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se un giorno dovessi cambiare telaio, la prima scelta andrebbe sul photino, è un telaio che mi ha entusiasmato veramente, ne ho provati a bizeffe, nessuno, oltre al mio chiaramente, mi è piaciuto cosi tanto. Boll e maze superati relativamente, sempre ottimi legni, ma questo secondo me è superiore a entrambi per tutto(controllo e velocità).
    Il Waldner carbon non rende con le gomme effetto colla fresca? non è assolutamente vero, con una desto F3 tiro più forte che con un telaio veloce con gomme incollate a fresco.(vabbè non farci caso, io riesco a tirare bordate anche con l'antitop :D)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina