1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Negozi Italia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZhangJike, 21 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZhangJike

ZhangJike Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Fortitudo
    Ciao a tutti ragazzi,mi chiedevo se in Emilia Romagna esistono dei negozi abbastanza attrezzati della butterfly o di qualunque altra marca (Buona!). Sono di Bologna per cui se anche voi lo siete e sapete qualcosa vi prego di dirmi qualcosa,grazie!.

2. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Io sono di Roma, però che io sappia in Italia non esistono o quasi negozi di tennis tavolo (ho sentito parlare di uno vicino trieste ma nulla di certo) l'unico che vende qualcosa, ma su ordinazione ed ha solo pochi articoli è il Decathlon, c'è a Bologna? Per il resto dvi comprare su internet ai siti: Zeropong.it, ttplanet.it, tennistavolo-fp.com, butterfly-italia.it, 3ttt.it. Ciao

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    butterfly italia ci si può anche andare fisicamente, chiamando il giorno prima per sentire la disponibilità. è a castel goffredo ( mantova)...ma ti conviene ordinare online o per telefono...:D

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io consiglierei a Zhang Jike di fare così: cerca sul portale risultati della Fitet (www.fitet.org) il prossimo torneo nazionale dalle parti di Bologna. A Modena credo ne facciano sicuramente uno prima della fine della stagione. Ai Tornei Nazionali é sempre presente uno stand di Butterfly Italia (spesso trovi anche 3ttt, Joola Italia, Zeropong e TTPlanet). Potrai toccare con mano i vari telai e abbigliamento e farti consigliare le gomme più adatte al tuo gioco. Altrimenti, come detto da BTY95 chiedere un appuntamento a Butterfly Italia a Castelgoffredo (Mn), mi sembra non sia lontanissimo da Bologna. Se ti servono più articoli, può valer la pena di affrontare il viaggio, magari con qualche altro compagno di gioco. Ai Campionati Italiani di Rimini 2011 poi, potrai trovare di tutto e di più ma forse andiamo troppo in là coi tempi, vero?

5. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sempre lungimirante eta:D comunque quoto tutto quello che ha detto, le possibilità ci sono, dipende da te;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina