1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

butterfly liu shiwen VS nittaku violin

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pikeandre, 21 Nov 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pikeandre

    Pikeandre Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Audax
    Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare un nuovo telaio, ho sempre giocato con un primorac japan e mi è venuta la voglia di provare un nuovo telaio.

    Senza snaturare troppo i miei gusti avrei addocchiato il nittaku violin large handle 5 strati tuttolegno e il liu shiwen 5 strati + 2 zylon.

    potreste gentilmente e mi rivolgo ai possessori o a chi li ha provati le sostanziali differenze tra i due?
    in particolar modo controllo, velocità ecc ecc...... insomma tutto quello che si puo sapere in merito.

    le gomme che uso sono tenergy 05 max sul dritto e joola maxxx p sul rovescio

    Considerando che non voglio un missile ma un telaio il piu simile al primoraco come controllo e velocità mi poete consigliaare in merito?

    grazie a tutti e resto in attesa di Vs info preziosissime

    saluti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Nov 2017, Data originale: 21 Nov 2017 ---
    nessuno?
     
  2. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    io ho usato il Violin, large handle, grande telaio, top nella categoria OFF-, ottimo in tutto, però ci giocavo quando si utilizzavano le vecchie palline, con le nuove palline, a mio avviso, è troppo elastico, ci vuole qualcosa di poco più rigido.
    Non è infatti, un caso che alla Nittaku sia x il Violin, che x l'Acoustic abbiano pensato ad una versione con aggiunta di carbonio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina