1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

butterfly kiso hinoki V OFF- recensione ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da michael maze, 1 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michael maze

michael maze Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    saoms costa ovada 97
    :banana:chiedo se qualcuno mi può dare un'opinione sul telaio butterfly hinoki V OFF-:D
    e le gomme boost fx e le sriver G3:banana:
    grazie in anticipo:):):):)

2. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Interamente in legno hinoky.
    Il tocco è molto particolare, è inutile cercare di descriverlo : devi provarlo, può piacerti oppure no.
    Velocità : non una scheggia, per usare un eufemismo..
    Controllo : buono.
    Elasticità : media.
    Con le sriver sicuramente arriveresti ad una combinazione abbastanza lenta, di controllo, ottima se tu appartieni a quella categoria di giocatori che odio che si mette a bloccare e tiene tutto in campo. :)

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao,
    ho usato l'anno scorso per un paio di mesi la combinazione kiso V + G3 sul dritto e G3fx sul rovescio.....
    molto controllo,discreta potenza e feeling del legno hinoki...che però non mi ha convinto del tutto e sono tornato al waldner carbon senso che è un po più veloce e rigido...
    secondo me il kiso v lavora meglio con gomme medie/medio dure,con le soft assorbe tanta potenza e diventa lentuccio....infatti provai in primis la G3fx sul dritto che poi cambiai subito per la G3 normale che ha piuma un po più dura.....penso che potrebbe essere un'ottima combinazione con le acuda s2...

:approved:

4. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Quoto in pieno Andre, io l'ho usato all'inizio ( settembre dell'anno scorso ) con due Thibar Genius da 2, per il mio modesto parere gran controllo e discreta velocità, adesso lo ha un mio compagno, che lo usa con due sriver, ma fa il gioco che stà tanto sul c..o a Fiumicello.
    A me come legno mi era piaciuto!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina