1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

butterfly keyshot light

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da geko, 17 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao a tutti... ho notato tra i prodotti della butterfly il keyshot light e dato che da quando mi si è rotto il mio vecchio steger off- non riesco più a trovare un telaio che mi soddisfi molto sono interessato a comprarlo...
    sapreste dirmi le caratteristiche del telaio in termini di velocità rigidità e controllo e per che gioco e colpi più si addice?
    grazie in anticipo per le risposte
    PS: uso una sonex sul rovescio e una tenergy 64 sul diritto

2. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Ciao, io lo uso con soddisfazione dall'estate scorsa. E' un telaio un po' particolare, privo di vibrazioni, si comporta come un elastico sui colpi effettati, e allo stesso tempo ha un ottimo controllo sia sullo scambio che sul block. Ci si gioca bene sia sul tavolo che dalla media distanza (anche se non è velocissimo). E' comunque un legno che produce una discreta parabola, quindi se ci giocherai con gomme morbide e non sei abituato dovrai correggere un po' i colpi. Io che "sbraccio" molto sia di dritto che e soprattutto di rovescio, sto avendo dei piacevoli risultati con la GripS (che a mio parere è molto simile alla Outlaw), che è duretta stile cinese, ma che si sposa bene con le caratteristiche di questo telaio.
    Se hai qualche domanda particolare fai pure...

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    più o meno concordo

io l'ho provato per un po' e secondo me è un gran telaio....è abbastanza velocino, secondo me è un off pieno,anche se decisamente più lento del maze e dello spirit...fa tanta parabola ma è anche abbastanza buono su blocchi e scambi...e soprattutto i top girano!!!!! è perfetto con gomme durette, anche tenergy 64, e ha un gran controllo

4. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie per le risposte:approved:
    ma la palla la si sente bene? io mi trovavo bene con lo steger perchè la si sentiva molto quando si caricava nei colpi... solo che adesso mi serve un telaio un po più veloce con le "nuove" gomme a effetto colla fresca... non è che eliminando le vibrazioni si perde molta sensibilità?:confused:

5. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si ti trovi con le vibrazioni non e bello giocare con un telaio che non ne ha quindi ti consiglio nittaku rutis ...quasi rigido, piu veloce del mio in firma e da anche una buona parabola.....
    ovviamente vibra LOL

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina