1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

butterfly keyshot light vs shlager inspire OFF

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da geko, 26 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao a tutti
    mi sapreste dire le differenze fra questi due telai in termini di velocità controllo rigidità sensibilità ecc.
    se li avete provati mi potreste dare qualche opinione????
    grazie in anticipo per le risposte :approved:

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    guarda io ho usato per 2 anni l'inspire... ti posso dire che è un telaio abbastanza veloce (soprattutto per me che ho già di mio il braccino abbastanza pesante :D)
    controllo altissimo, tra gli off forse l'unico che mi ha dato una senzazione di controllo superiore rispetto all'inspire è stato lo jonyer
    come rigidità direi medio rigido, assenza di vibrazioni ma allo stesso tempo gran tocco.

il keyshot mi è capitato sottomano un'ora quindi non potrò essere molto preciso.
    sensibilità e controllo leggermente inferiore dell'inspire ma più veloce e più rigido
    sono riuscito a farti il paragone perchè quando ho provato il keyshot usavo l'inspire quindi mi hai fatto una domanda facile facile :D

3. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,volevo dire la mia a proposito del Keyshot light.Il telaio e' un veloce elastico con buona velocita' e discreto controllo.A me non e' piaciuto particolarmente.Nei block la palla tendeva a scappare un po' troppo ed aveva tante vibrazioni.Lo Schlager non lo conosco,ma se proprio vuoi un telaio di questo genere,il migliore e' il Nittaku Violin.FANTASTICO!Io l'ho provato con Tenergy 05 da 2.1mm sul dritto e Tenergy 64 da 1.9mm sul rovescio e la sensazione era che la palla la mettevi sempre dove volevi.Gran sensibilita',tocco e buona velocita'.E' un piccolo investimento(visto quanto costano sia telaio che gomme)ma li vale tutti!

4. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie mille per i consigli a tutti e due.... :approved:
    mi sembra di aver capito che il keyshot abbia meno controllo e sia meno sensibile ma un po più veloce.....
    ci penserò magari mi converrebbe provarlo prima di prenderlo :confused:
    qualcun'altro per caso l'ha già provato????

5. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Io gioco con il Keyshot ormai da inizio stagione, e posso dire che è un telaio strano, nel senso che da rotazione come un elastico ma allo stesso tempo controlla come un rigido. Forse proprio in virtù di questo comportamento un po' anomalo ho impiegato più tempo del solito ad adattarmici, ma adesso ne sono pienamente soddisfatto. Trovo strano che carmelolana abbia avvertito delle vibrazioni: sono abbastanza sicuro nel dire che sono praticamente assenti (ho due telai con identico comportamento).
    L'Ispire purtroppo non lo conosco

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina