1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Butterfly Joo Se Hyuk, Nittaku Willtria, Appelgren Allplay Senso

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Joo Hou, 10 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marvin

marvin Utente

x3 e s3 no ma x2 e s2 posso recuperarle se ti interessa.

2. marvin

marvin Utente

Eventualmente anche x1 e s1.

3. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

La acuda s2 potrebbe interessarmi: mi dici per favore condizioni, spessore, colore, dimensioni...?

4. marvin

marvin Utente

Gomma rossa max 14,8 x 15,4 base 9,3.
    Condizioni molto buone(piccolo danno al bordo topsheet alto destra), usata poco solo per prove.

5. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

E' un po' piccola, ma se mi dici quanto la fai posso valutarla come parte dello scambio

6. marvin

marvin Utente

Penso che valga almeno 20 euro, ma invece di un conguaglio monetario preferirei aggiungere un'altra gomma se a te va bene, gomma che potrebbe essere s1 max rossa dimensioni simili alla s2, condizioni peggiori, usata tre mesi circa.

7. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

No, non sono interessato. L'unica cosa che ti posso proporre è S2+20 euro. Altrimenti telaio ancora disponibile.

8. marvin

marvin Utente

Grazie per la proposta ma mi fermo allo scambio con materiale.
    Se per caso dovessi cambiare idea sappi che potrei aggiungere qualche altra gomma.

9. 729

729 Utente

Nome e Cognome:
    Bruno Penna
    Squadra:
    A.S.DIL CHIP PLANET

lo joo see hyuk lo hai venduto ?

10. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

No, è ancora disponibile.

11. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    E il Wijltria?

12. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ciao. Si, anche il Willtria è disponibile.

13. The_Chopper

The_Chopper Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se è ancora disponibile il joo mi chiedevo se fossi interessato a scambi con feint long 3 usata poco, ancora buonissima o con curl p1 r usata poco più ma ancora buona. Entrambe rosse e 0.5/0.6 Attendo risposta! :)

14. SIDE SPIN 64

SIDE SPIN 64 Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TENNISTAVOLO VITTORIA 1999
    Ciao,
    per 35 €, compresa raccomandata, sono disponibile a prenderlo.
    nell'eventualità, considera che in questo fine settimana sarò impegnato in tornei, sto per uscire e potrò risponderti stasera sul tardi.

15. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Scusate ma al Joo nel frattempo ho ridotto il piatto a dimensioni 157x150, quelle di un telaio normal size. Non credo vi interessi così, ma nel caso posso mandarvi foto-lo farei a 30 comprese ss.

16. The_Chopper

The_Chopper Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Noooo è molto importante l'oversize. Se hai un altro joo non modificato sono molto interessato.

17. dogwolf

dogwolf Utente

Squadra:
    Nuovo Tennis Tavolo Camuno
  18. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

19. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ciao, il Butterfly Joo Se Hyuk è ancora disponibile (vale come prenotazione) ?

Ultima modifica: 16 Ott 2012
  20. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

No, mi spiace. E' rimasto solo il Nittaku Willtria

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina