1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Butterfly Joo Se Hyuk, Nittaku Willtria, Appelgren Allplay Senso

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Joo Hou, 10 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Come da titolo vendo i telai:
    1 Butterfly Joo Se Hyuk autografato dallo stesso Joo ai mondiali di Rotterdam (sulla faccia del rovescio), acquistato dall’utente lollo95; ha il manico diritto, leggermente modificato (è stata smussata la protuberanza del manico vicino a dove poggia il pollice, il che a mio parere ne aumenta il comfort) E’laccato; lievissimi urti sui bordi sono stati riparati con materiali adatti da lollo95-tanto che si notano appena. Nulla che pregiudichi in alcun modo la giocabilità. Euro 45
    1 Nittaku Willtria made in Japan, telaio di willow tree, oversize, ormai fuori produzione (difficilmente reperibile). Manico diritto. Manca di qualche scheggia sul piatto (dovuta allo scollaggio di gomme incollate probabilmente con colla di scarsa qualità) che comunque non ne pregiudicano in alcun modo la giocabilità. Ha una battuta evidente sul lato in alto, che però non va a toccare nè modificare il piatto. Talaio dal feeling semi-morbido, assorbe benissimo la potenza dei colpi. Telaio da difesa che conserva buona velocità - tutt’altro che lento. Penso lo usasse Kim Kyung Ah, per cui poi è stato fatto dalla Nittaku il telaio omonimo (molto simile al Willtria per caratteristiche e look). Euro 35
    1 Donic Appelgren Allplay Senso Concavo, usato ma senza particolari difetti. Euro 18
    Prezzi escluse spese di spedizione: 2 euro per prioritaria, 5 per raccomandata.
    Per acquisti multipli ci sono sconti.
    Al primo acquirente regalo una Donic Coppa Tagora nera usata.
    SCAMBIO solo con (in ordine di preferenza): 1-Timo Boll Spark, 2-Xiom Jazz, 3-Curl P4 con sponge, 4-Feint Long 3 1,1 o più mm, 5-Xiom Omega 4 Europe 2mm (nuova imbustata)

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Prendo io il telaio e gomma in regalo, il tutto con prioritaria.:approved:

3. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Appelgren venduto a musicalle. In MP i dati per la ricarica postepay

4. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi prenoto per il Joo Se Hyuk, però vorrei vedere delle foto. Puoi postarle?
    E possibilmente vorrei sapere anche il peso.

5. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Il peso è 98 g. Se in MP mi scrivi la tua mail, le immagini te le spedisco lì (mi torna più facile). Grazie

6. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ahia, 98g. Speravo meno, ma vedo in effetti che 100g è il "peso forma" del Joo...
    Ti ho mandato l'indirizzo email via MP.

7. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Immagini ricevute, grazie.
    Però lascio la prenotazione: ho letto qualche recensione in più e deciso che non fa per me.

8. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Allora Joo Se Hyuk ancora disponibile. Aspetto conferme da musicalle.

9. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Appelgren venduto a musicalle. Rimangono:
    1 Butterfly Joo Se Hyuk autografato dallo stesso Joo ai mondiali di Rotterdam (sulla faccia del rovescio), acquistato dall’utente lollo95; ha il manico diritto, leggermente modificato (è stata smussata la protuberanza del manico vicino a dove poggia il pollice, il che a mio parere ne aumenta il comfort) E’laccato; lievissimi urti sui bordi sono stati riparati con materiali adatti da lollo95-tanto che si notano appena. Nulla che pregiudichi in alcun modo la giocabilità. Euro 45
    1 Nittaku Willtria made in Japan, telaio di willow tree, oversize, ormai fuori produzione (difficilmente reperibile). Manico diritto. Manca di qualche scheggia sul piatto (dovuta allo scollaggio di gomme incollate probabilmente con colla di scarsa qualità) che comunque non ne pregiudicano in alcun modo la giocabilità. Ha una battuta evidente sul lato in alto, che però non va a toccare nè modificare il piatto. Talaio dal feeling semi-morbido, assorbe benissimo la potenza dei colpi. Telaio da difesa che conserva buona velocità - tutt’altro che lento. Penso lo usasse Kim Kyung Ah, per cui poi è stato fatto dalla Nittaku il telaio omonimo (molto simile al Willtria per caratteristiche e look). Euro 35
    Prezzi escluse spese di spedizione: 2 euro per prioritaria, 5 per raccomandata.
    Per acquisti multipli ci sono sconti.

SCAMBIO solo con (in ordine di preferenza): 1-Timo Boll Spark, 2-Xiom Jazz, 3-Curl P4 con sponge, 4-Feint Long 3 1,1 o più mm, 5-Xiom Omega 4 Europe 2mm (nuova imbustata)
    [/quote]

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    puoi mandare foto del 1 Butterfly Joo Se Hyuk?
    grazie

11. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

12. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
  13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    passo al prox, l'amico nn è piu interessato
    grz

14. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    a 35 lo prendo io...visto ke non è in ottime condizioni...fammi sapere

15. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Lo Joo posso farlo 45 comprese spese di spedizione; stesso discorso per il willtria: 35 comprese ss.

16. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Joo Se Hyuk non più disponibile. Rimane il Nittaku Willtria, di cui abbasso il prezzo a 30 euro. Nei prossimi giorni cercherò di mettere delle foto.

17. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ecco le foto del willtria. Ribasso a 30 euro comprese ss! Telaio introvabile, ormai fuori produzione.

Files Allegati:

18. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Telaio Butterfly Joo Se Hyuk nuovamente in vendita, con ribasso a 35 euro.
    Willtria sempre disponibile a 30 euro compresa prioritaria

19. marvin

marvin Utente

Ciao potrebbe interessarti uno scambio del butterfly con una gomma donic traction ms pro rossa nuova da aprire?

20. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

No, grazie. Le uniche cose con cui sono disposto a scambiare sono il solito Timo Boll Spark, Curl P4 rossa o Xiom Omega 4 Europe nera; altrimenti anche Acuda S3, Donic X3 o Xiom Omega 4 Europe rosse e preferibilmente usate (dato che sono per prove).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina