1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Jonier Hinoki special

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da geko, 19 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao a tutti
    sapreste dirmi le caratteristiche di questo telaio?
    ho sentito che è basato molto sul controllo e la sensibilità....
    è un off ma non vorrei che fosse troppo lento (sul sito FP sport ha come velocità solo 7+):confused::confused:
    voi cosa dite???? com'è in confronto al primorac off- made in japan o allo Schlager inspire off??
    grazie in anticipo per la disponibilità ed a presto:D

2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come velocità è come il primorac off-, giù di li...forse un po' più del primorac japan ma neanche troppo...non è proprio un off, un off- abbastanza veloce

3. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Grande tocco (mi piaceva tantissimo), ma abbastanza elastico (troppo per me), poi secondo me è veloce più di un primorac..non è un off pieno ma neanche un off-

4. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie a tutti e due per i consigli :approved:
    rispetto alla versione precedente sapreste dirmi le differenze? (a parte il prezzo più alto ;) )

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Secondo me è davvero un'ottimo legno, un pò più veloce e rigido del vecchio Jonyer, ma con lo stesso controllo e feeling, il piatto è un pò più grande, ma il peso rimane contenuto. Uno spettacolo, per chi cerca un legno Off/Off- :approved:

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

ciao fields,
    non sono proprio d'accordo;
    se consideri il vecchio FL, concordo sul dato velocità.
    se consideri la versione vecchia AN, allora no.
    il feeling della versione vecchia secondo il mio modestissimo parere mi sembra superiore.
    .............si tratta sempre di esperienze e sensazioni assolutamente personali...........:approved::approved:

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Giusta precisazione :approved: nella versione vecchia tra FL ed AN c'era differenza di 8mm nella lunghezza del piatto, il chè li rendeva abbastanza diversi, io mi riferivo al modello FL con piatto più piccolo un pò più rigido e veloce dell'anatomico... :)

8. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie a fields ed a ratopaz per i consigli :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina