1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Harimoto SUPER ALC

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bubovitt, 6 Gen 2025.

1. bubovitt

bubovitt Utente

Nome e Cognome:
    Vittorio Bubola
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno e buon anno a tutti i frequentatori del Forum.
    Gioco da un paio d'anni con il Butterfly Harimoto ALC e sono incuriosito dal nuovo SUPER ALC: a parte la "maggior Velocità ma stesso Feeling" riportato sul sito Butterfly introducendo il super arylate-carbon, chiedo a chi l'avesse provato una sua personale valutazione.
    Ringrazio tutti quelli che avranno tempo e voglia di rispondermi.
    Vittorio

2. Più scuro

Più scuro Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Vittorio,
    uso l'Harimoto Super ALC ed a mio parere ha poco o nulla in comune con l'ALC, nemmeno lo stesso feeling, il Super è rigido e veloce al contrario dell'ALC che trovo lento ed elastico. Come sensazioni mi ricorda più i telai non Inner che l'Harimoto ALC. Comunque, ottimo telaio con un ottimo rapporto velocità/controllo.

3. bubovitt

bubovitt Utente

Nome e Cognome:
    Vittorio Bubola
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie di avermi dato la tua opinione. Da come lo descrivi mi ricorda un po’ il Butterfly Ovtcharov, che ho abbandonato per passare all’Harimoto perché troppo veloce.

Condividi questa Pagina