1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Gergely

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sale92, 2 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sale92

sale92 Utente Attivo

Chi saprebbe indicarmi le caratteristiche del Gergely?? Rigidezza ecc.... quale dei nuovi telai in carbonio assomiglia di più a costui?? Grazie a tutti :D

2. daniele85

daniele85 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gasp moncalieri
    Io lo ho usato per quasi un anno... Ora ho cambiato perchè mi si è scollato lo strato di carbonio dal legno. È un telaio senza compromessi... Estremo. Tra i più veloci. La palla viene sparatavia abbastanza piatta. il controllo è difficile. Ah è un telaio che assolutamente non perdona incertezze o esitazioni sui colpi.

Ultima modifica: 2 Mag 2012
  3. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Molto bello, migliorativo del Gergely, sempre al carbonio il Kreanga carbon. Migliorato anche il controllo.
    Unico neo: è praticamente introvabile ed il prezzo esorbitante............ho visto in giro richieste perfino di 170 Euro!

4. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Uno molto simile è quello che ho in firma, Boll T5000 off+ (anzi il t5000 è proprio la stessa fibra del gergely). Io l'ho preso proprio perché simile al Gergely che mi piaceva molto, solo che gioco con manici dritti e il Gergely è solo concavo.

5. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Io, da circa un anno, gioco con un gergely 21. Telaio rigido, molto veloce, e, ritengo, con un buon controllo nonostante l'eccessiva velocità. Oggi non riuscirei a giocare con nessun altro telaio. Ne ho provati parecchi, ma sono ritornato al gergely 21. Va bene per il top, per il blocco. In conclusione un gran bel telaio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina