1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Gergely

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da antropologo, 25 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antropologo

antropologo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ancora non lo sò....
    Salve, come da titolo vendo telaio Butterfly Gergely gommato a nuovo stamattina con gomme Donic Coppa Tenero sia dritto che rovescio. Telaio in OTTIME condizioni con manico anatomico e gomme nuove di zecca, vendo per sfoltire, no cambi. 120 euro spedito con celere3, pagamento con ricarica postepay.

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il gergely con manico anatomico?
    Per caso puoi postare una foto?

3. antropologo

antropologo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ancora non lo sò....
    Mi piacerebbe, ma non so come si fa.....

4. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    nella modalità avanzata c'è la sezione per caricare le immagini.
    si avvia imageshack dove caricherai i files.
    alla fine basterà copiare i direct links generati automaticamente da imageshack nel messaggio di risposta.
    Ad ogni modo in mp ti invio la mia mail; se non riesci a inserire tu le immagini, potrai spedirmele ed io lo farò per te.:approved:

5. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    foto arrivate (come ti ho detto, domanimattina ti posto le foto) il telaio in questione è un gergely tamca carbon con manico concavo; dovrebbe essere 1a serie, con targhetta nera metallica a forma di farfalla alla base del manico; confermi?

6. antropologo

antropologo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ancora non lo sò....
    Ciao, si confermo in toto.

grazie

Mario

7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. antropologo

antropologo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ancora non lo sò....
    Ciao, piccolo "UP"....

9. antropologo

antropologo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ancora non lo sò....
    Ok dai, proviamo cosi: 100 euro + le spese postali 10,00 euro per celere3 o 7,00 euro con raccomandata1.

10. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,so che non accetti scambi ma io ci provo lo stesso.Io ti propongo un Butterfly Innerforce ULC concavo in buone/ottime condizioni.

11. pezzey

pezzey Utente

Vorrei sapere se e a quanto vendi il solo telaio.
    Merci d'avance.

12. antropologo

antropologo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ancora non lo sò....
    Mi spiace, non accetto scambi, per pezzey, ok per il solo telaio, 80 euro + le s.s. da valutare a seconda di cio che vuoi, direi 12,00 euro con postacelere1 opp. 7,00 euro con raccomandata1.

13. pezzey

pezzey Utente

Ti ringrazio ma volevo spendere meno.
    ALOA

14. antropologo

antropologo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ancora non lo sò....
    Piccolo UP, sempre disponibile!

Tnx :cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina