1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe Butterfly Feint AG

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da luca.dalco, 11 Ago 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Ma questa gomma...:rolleyes:?
    L'ho già addocchiata più volte, passando sempre oltre.
    Credo che non la usi praticamente nessuno (e chiediti perchè...:D),
    ma per il mio gioco avrei un'insana curiosità di approfondire, e magari provarla pure..., però non credo che i quasi 50 eurini siano un buon investimento al buio.
    Ho trovato giusto qualche commento "straniero", ma nessun italiano ha fatto outing:censurato: sullo strano materiale di cui sopra.
    Se qualcuno avesse mai incrociato questo "oggetto non identificato", sarei lieto di ascoltarne le impressioni..
     
  2. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ho giocato contro una ragazza che usa la suddetta gomma,è una gomma che va usata attivamente, la vedo più come una media che non una lunga,il suo gioco era spingere forte,al caso bloccare passivo e delle volte tirare delle gran botte di rovescio..
     
    A luca.dalco piace questo elemento.
  3. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Dalle descrizioni che ho letto, avrei immaginato proprio un comportamento da media ... e le medie non mi piacciono:p.
    È una conferma del fatto che è meglio lasciarla dov'è, sempre con la curiosità e la speranza di incontrare qualcuno che me la faccia provare, o un usato a buon prezzo, ma questo sarà difficile, data la rarità:cool:
     
  4. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    anche perchè visto il prezzo ,con quello che costa ti togli lo sfizio con 3-4 cinesi molto più peformanti
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina