1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

butterfly e nazionale cinese

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 10 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Leggendo in giro su altri forum ho trovato la notizia che la nazionale cinese dovrebbe abbandonare la storica dhs per passare a gomme butterfly, ci sono anche delle immagini di nazionali cinesi che provano varie versioni della tenergy, in particolare si parlava di prossime versioni della tenergy con topsheet tipo tacky per soddisfare le esigenze dei giocatori cinesi.
    Fra le altre notizie ho notato che molti ritengono la tenergy la migliore gomma effetto colla fresca sul mercato considerandola superiore sia alla donic platin che alla andro roxon, in particolare come spin, e che le prossime versioni non avranno cambiamenti tali da stravolgere la gomma (ma solo modifiche tipo piuma + morbida e/o dura e topsheet tacky e non).
    Chi vivrà vedrà, ma chi a provato la tenergy la trova veramente così valida?

2. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    più che altro mi sembra strano che una ditta giapponese sia il foritore della squadra rivale da sempre......cosa si fà per un po di soldi....:tsk::tsk::goccia:

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Beh non sono un grande esperto di gomme ad effetto colla fresca ma giocando co la tenergy credo dia uno spin eccezionale, se ne faranno altre versioni migliorandone il topsheet allora saranno le migliori:love:

4. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    Sono dure come sassi...........ma se a uno gli piace una gomma piu morbida come fa a giocare con queste gomme cosi dure e rigide!!!!!mah........:cool:

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Concordo, nonostante mi piacciano le gomme medio-dure, queste non mi sono proprio piaciute!:nono:

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Tra qualche mese vedranno la luce altre due versioni di Tenergy. Una ancora più dura (ma dipoco) della versione attuale, ed una molto più soffice. In pratica sembrerà una bryce fx....

Io cmq, le considero le migliori gomme in commercio di queste nuove, anche se, i gusti son gusti; e comunquementem indefessamente, qualunquissimamente, SONO PIU' O MENO TUTTE UGUALI. E' inutile andare a cercare il pelo nell'uovo....se sai giocare, GIOCHI CON TUTTO. Punto.

7. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Concordo :sisi:

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh, non sono molto d'accordo;un conto e' buttare la pallina di la' , un conto e' giocare al meglio.
    Il fatto che tu ti ci trovi bene non significa che devono essere il meglio per tutti.
    ciao
    Pier

9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non concordo sul fatto che sono tutte più o meno uguali, mentre quoto alla grande il resto!:clap:

...se uno c'ha mano...potrebbe giocare anche con un cartone sulla racchetta...

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    intendevo.... "i gusti son gusti" MIEI....non dico che è meglio...diceo CHE PER ME è meglio. :approved:

11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    'nfatti..io uso le stesse gomme di prima senza incollare per esempio..di testare ste nuove gomme ad effetto colla incaprettato nun ce penso pe gniente al momento..

(poi magari a Mortara esco nel girone e cambio idea..:eek:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina