1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Defence II

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gspix, 10 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Dal sito della Butterfly il telaio è classificato tra gli Off- (Speed 7.7 Control 7.9)

Volevo sapere da chi lo usa o lo ha usato qualche info relativa a Velocità, Controllo e Rigidità del telaio e se ha avuto, magari, la possibilità di paragonarlo con gli altri telai classici da difesa tipo Matsushita,Jo Se Hyuk,Tsp Balsa, Shake Defence ecc.

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io lo sto usando in questo periodo, è un telaio 3 strati, 5 strati vicino al telaio, con piatto medio, non grande come gli altri butterfly che hai citato, la velocità confermo sia un all+/off- un pochino più veloce del matsushita pro e un pochino più rigido. Manico lungo normale, elastico ma comunque appena più rigido degli altri. Diciamo che anche se non è lento, è comunque un telaio da difesa, si può toppare a giro anche veloce ma non è adatto ad un attaccante. Il topspin secco di chiusura non è il suo pane. Se vuoi qualcosa di appena più offensivo c'è il matsushita powerdefence. Comunque i telai butterfly difensivi sono abbastanza veloci rispetto agli altri,

3. paolo1969

paolo1969 Utente

Ciao Lucio volevo sapere cose ne pensavi del Hoo see Yuck .
    Grazie
    ciao

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Penso che i telai Butterfly siano tra i telai migliori per la difesa (e non solo), e tanti difensori professionisti li usano anche se sono sponsorizzati da altre marche. Lo Joo Se Hyuk è un ottimo telaio come gli altri Butterfly. Molto bello graficamente, che non guasta, pesante e spesso, medio elastico. Lo vedo proprio adatto a quanto dichiarato: chop pesanti e controtop... per la difesa classica penso sia meglio il matsushita pro... certo non tutti possono giocare a chop pesanti e controtop è un gioco piuttosto difficile.

5. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ho cercato in vari negozi italiani su internet e non ce l'ha nessuno.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione su dove comprarlo?

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Il defensive II non è venduto in europa, non è nel catalogo butterfly europeo, e ti dovrai rivolgere a qualche negozio giapponese.

In alternativa c'è il matsushita powerdefence che è simile, è un 5 strati invece di 3 leggermente più offensivo.

Io avrei un defensive alpha usato ma in ottimo stato se interessa a qualcuno.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina