1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Boll ZLF

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 19 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti,

qualcuno potrebbe dirmi come ha trovato questo telaio?

magari un confronto con Boll Spirit/Boll ALC o Maze OFF

Grazie
    Carmelo

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    l'ho provato,

una mezza ciofeca, la palla tende comunque a scendere verso rete, e tra l'altro non trasmette alcuna sensazione di tocco di palla, ma di un pezzo di legno senz'anima,:tsk:

assolutamente niente a che vedere con i due eccellenti telai di cui parli, se giochi con due lisce te lo sconsiglio vivamente.

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille per la risposta

qalche altro ha avuto le stesse impressioni?

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    posso solo confermare...vibrava troppo,sembra più un all wood...per quel prezzo mi compro 3 primorac off- che vanno mooooolto meglio

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ottimo, grazie mille :D

6. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Ciao, io ci ho giocato per un paio di mesi e ho avuto solo sensazioni molto positive!
    Purtroppo però in manico concavo era troppo piccolo per me è mi è venuta una brutta infiammazione tendinea alla mano, quindi l'ho ridato indietro al mio compagno di squadra che me lo aveva prestato!
    Ho giocato anche con il Maze, il primorac europeo e ora gioco col Korbel jap e devo dire che lo zlf è il miglior telaio con cui abbia giocato, in combinazione con T25 sul dritto e Baracuda sul rovescio.
    Sicuramente vibra, e qui è una questione di gusti, ma il tocco e il controllo sono di una altro pianeta rispetto ai telaio sopra citati.
    é più lento del maze sicuramente, direi + o - come il korbel e il feeling è più duro anche se cmq elastico.
    Ha un throw angle molto inferiore del normale e questo mi permetteva di esprimerere al meglio il mio gioco offensivo di block spinti e top di chiusura.
    Sto seriamente pensando di comprarlo con manico dritto anche se ho sempre il timore che possa essere troppo piccolo...nn mi va certo di buttare €120.
    Potreste dirmi se c'è molta differenza di larghezza tra il concavo e il dritto?!
    Grazie

Carmelo, spero che che la mia esperienza ti possa essere utile.

Ciao

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si ti ringrazio tantissimo :approved:

8. E' il telaio che utilizzo oggi. Delle cinque racchette in firma al momento gioco proprio con quella che ha questo come telaio. In verità ancora ci ho giocato 3-4 volte ma le mie sensazioni sono molto positive. Per me è un grandissimo telaio che vale veramente quanto costa. Leggerissimo, gran tocco, poco rigido dunque pure buono per dare spin, grande controllo, velocità buona e poi la sensazione che mi dà(questa è la cosa che più mi piace e più mi ha colpito), soprattutto quando tiro con il dritto, è di una grande potenza. Mi piacciono i telai in fibra zylon(a parte il prezzo) così come mi piacciono tanto anche quelli in legno hinoki. Spero di esserti stato utile ciao!

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Se piacciono i legni in zilon ce pure quello della nittaku si chiama Tremendus,costa meno ed e un buon legno...

10. HamburgerSV

HamburgerSV Nuovo Utente

Playing pimples out I prefer playing the Butterfly Boll Spark escpecially using the Tibhar Grass DTecs

11. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    l'ho provato pure io e ti posso dire che e' molto simile al boll spirit,maze,alc solo che e piu' leggero telai secchi e non tanto reattivi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina