1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly A40+ ABS

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 5 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Scarsone

    Scarsone Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Bunga Club :-)
    :approved:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vale anche per l'avversario.

    In torneo per tutti. In campionato a fasi alterne : in casa godi tu.. in trasferta gode l'altro.
     
  3. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Si, ma che noia...mai nulla di certo..
     
    A Facini piace questo elemento.
  4. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che ci si adatti credo sia indiscusso, che lascino a desiderare sospetto anche. Lunedì ho avuto occasione di giocare una mezz'oretta di set con un amico e abbiamo usato le STAG in ABS.
    Il primo impatto è stato davvero imbarazzante. :p
     
    A cunni piace questo elemento.
  5. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Ma infatti il problema non è vincere e perdere... il problema è appunto godere, nel senso di godersi il gioco senza fattori che lo compromettano... e godere a fasi alterne quando potremmo godere sempre tutti non mi sembra il massimo.
    Le palline sono sempre state inevitabilmente un po' diverse, ma davvero adesso fra una Xushaofa in PVC e una Tibhar in ABS c'è un abisso...
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  6. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Perché tanto, alla fine...noi appassionati giocheremmo anche se ci dicessero di giocare con le noci.
    Però che siano noci uguali per tutti!
     
  7. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricordo che a Lucera, al rientro dalle gare, insieme a Marco e Luca Bressan, Matteo Mutti e il figlio dei proprietari della masseria, giocavano su un tavolo malconcio con racchette e palline previste per i turisti... e ci divertivamo.
    Questo per testimoniare, per quel che mi riguarda, che questo sport diverte di suo.
    L’idea però di sostenere viaggi lunghi, per gareggiare in condizioni sgradite, sottrae stimoli al mio iniziale desiderio di partecipazione. :whistle:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. alice

    alice Utente

    Nome e Cognome:
    fulvio vitali
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Mag 2018, Data originale: 13 Mag 2018 ---
    Sei un poeta e come tutti i poeti sei riuscito ad esprimere perfettamente quello che molti di noi pensano
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A Terni si lamentavano delle Abs solo i soliti noti che si lamentano per le congiunzioni astrali avverse. :)

    Bei tavoli, ottima luce, ottimo pavimento.. e palline accettabili.
     
    A li-ning, bigeorge e guruzz75 piace questo messaggio.
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dico la ia in tutta la mia scarsezza: in quanto giocatore dirotazione ho odiato le palline in plastica e ancor di più le palline in abs. All'inizio mi ero ostinato a mantenere gli stessi materiali che ho sempre usato ma poi, in preda a crisi di gioco, ho cambiato e ho ricominciato a divertirmi. Per giocare bene con le abs ho dovuto ricambiare materiale ma alla fine risco a divertirmi anche con le palline in abs. Se lo scopo era far muovere il mercato con me ci sono riusciti ma ritengo che sia stato l'unico modo. Un atleta giovane con buone gambe e buona tecnica probabilmente non avrà bisogno di cambiamenti.
     
    A silvio91, li-ning e eta beta piace questo messaggio.
  11. DebanKnowles

    DebanKnowles Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lucey Baggio
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Adzura
    mmmm...se vai ad Angkor non andare a Phnom Penh è veramente un peccato, per tantissimi motivi, pero' chiaro che poi il tempo passa...... è da pensarci bene Voli low cost da Milano a Catania da 14 € – LowCostClub.it
     
  12. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    Il problema delle xsf è la sfericità, su 18 solo 3 erano sferiche le altre erano buone a Pasqua, certo le abs prendono meno spin ma almeno colpisci dove vuoi e non dove capita, lo dice uno che sulla rotazione ha costruito una carriera (scarsa)
     
    A eta beta e Jackcerry piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina