1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai BUTTEFLY TIMO BOLL ALL+ vs Butterfly Keyshot Light

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da l.novi, 4 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. l.novi

    l.novi Utente

    ciao a tutti
    aiutatemi a capire da circa un anno uso una BUTTEFLY TIMO BOLL ALL+ con gomme S1 ed S2 (spessore 2) rispettivamente sul dritto e rovescio, avendo pensato di aumentare un poco poco la velocità e prediligere un maggior spin, in particolar modo sul dritto, ho provato il telaio Butterfly Keyshot Light mettendo sul dritto una donic barracuda big slam e lasciando sul rovescio la S2 (sempre tutto con spessore 2), come mai mi ritrovo una racchetta decisamente più lenta ??? in particolare sul rovescio (dove la gomma non è cambiata) ho notato che con questo nuovo telaio devo imprimere molta più forza sulla palla per fare gli stessi scambi che prima facevo con meno forza, non doveva essere il contrario ??? grazie
     
  2. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Non fare la fine di quelli che cambiano 10 gomme e tre telai al mese... :famale:
     
  3. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Il keyshot light è solo poco più veloce del boll all+, quindi le tue impressioni (anche se poco realistiche) potrebbero trovare giustificazione nella tecnica dei tuoi colpi, nell'abbinamento con le gomme, nel modo in cui queste erano incollate, ecc. ecc.
    Detto questo, penso che il Keyshot light sia uno dei migliori telai mai prodotti da mamma butterfly e (ovviamente in mano a giocatori con solidi fondamentali) ha potenzialità, specie sul top, di assoluto livello.
     
  4. l.novi

    l.novi Utente

    non preoccuparti è il mio primo esperimento in un anno :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Giu 2013 ---
    stessa identica colla, stesso incollatore, stessa gomma, stessa mano...facendo semplicemente degli scambi su rovescio finivano tutti a rete, ho riprovato con la vecchia racchetta tutti (diciamo la maggior parte :)) a buon fine
     
    Ultima modifica: 4 Giu 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina