1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da movius, 29 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. movius

movius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono Marco, dalla provincia di Venezia.
    Giocare a tt è la mia principale occupazione durante le 3 settimane di soggiorno estivo in montagna, in provincia di Vicenza, dove ho imparato a giocare. Poi mi sono procurato un tavolo così posso fare qualche partita la domenica, dal momento che il tavolo non ce l'ho a casa ma dai miei nonni.
    Anche se non ho seguito corsi ho giocato qualche torneo (non ufficiale ovviamente) con buoni risultati. La mia racchetta è una vecchia stiga economica che dev'essere cambiata a breve. Tutti i pongisti restano stupiti per la mia impugnatura alla tennista (una semi western) a cui non riesco a rinunciare neanche quando mi separo dal mio sport - il tennis, appunto - che pratico da anni. Ho un gioco tendenzialmente offensivo.
    Spero di ricevere consigli ed eventualmente qualche parere sulla possibilità da tesserarmi (anche se non ho idea di come si faccia) per partecipare a qualche competizione.
    ciao!

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto Marco!!! :approved:

Per tesserarti devi trovare una società affiliata Fitet...

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    .....Fitet Veneto - Comitato Regionale Veneto

Ciao Marco benvenuto in forum! Avresti trovato in questa sezione
    : Dove giocare ed allenarsi le società che ti possono interessare se desideri giocare bene al T.T.

Se vuoi fare le cose seriamente nel ping pong dimenticati il tennis.
    Salutoni da Sunnie (ex giocatrice di tennis - semplice appassionata di ping pong.)

4. movius

movius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie sunnie.. Be', se giri un po' del forum ti accorgerai dai miei interventi che far convivere tennis e ping pong (a livello non agonistico, intendo) non lo trovo così impossibile..

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Prego..;)guarda che ti ho già risposto. E credo che tu debba lasciarti coinvolgere anche nel tennis tavolo apprendendo le sue innumerevoli diversità (ovviamente se ci tieni! E non sto parlando di agonismo!) ...fidati è VERAMENTE dissomigliante dal tennis.

6. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Benvenuto Marco! Ti saluto in ritardo perchè sono intervenuto prima nelle altre discussioni. Se avessi letto prima che giochi 3 settimane all' anno o sul tavolo di casa, non ti avrei detto di cambiare impugnatura. Io, le rare volte che gioco a tennis, faccio il dritto a due mani!! Se si gioca saltuariamente che ognuno faccia come si sente, tanto è per puro divertimento.:birra:

7. movius

movius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fare il dritto a due mani è solitamente quello che ti insegnano nelle scuole.. non a caso il n 2 del mondo fa un rovescio bimane.
    Cmq, siccome a me piace essere originale, anche in quello sport mi sono impuntato con il rovescio a una mano :p

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina