1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Piddu-smile, 24 Feb 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piddu-smile

    Piddu-smile Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo de stefani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Eureka tennis tavolo
    Ciao ragazzi! Felice di essere qui tra voi e di potermi confrontare e documentare.
    Mi chiamo Paolo, 32enne e ho riscoperto la passione per il tennis tavolo alla non più tenera età di 30 anni: mi è stato regalato un tavolo per compleanno, da allora é iniziata la malattia. Avevo preso ad allenarmi presso il club eureka tennis tavolo, ma dopo pochi mesi é arrivato il lockdown, e da allora (dato che non sono ancora tesserato fitet) mi alleno a casa. Sono affascinatissimo dal mondo dei materiali, motivo per cui mi trovo ad avere attualmente 10 telai. So che sono esagerato, e forse sarebbe meglio sperimentare i materiali in maniera graduale, ma la mia é proprio una fissa.
    Un saluto a tutti!
     
    A Cecio e andras piace questo messaggio.
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao Paolo, benvenuto sul forum :)
     
  4. AndreaTT

    AndreaTT Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Bene,da quale telaio vuoi cominciare?:D
    ettore
     
  6. Piddu-smile

    Piddu-smile Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo de stefani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Eureka tennis tavolo
    Grazie per il caloroso benvenuto :)
    Dopo aver giocato per diversi mesi con uno stiga ebenholtz ntc vii, ora sto provando un po di carbonio, e al momento sono in fissa con un telaio cinese xvt zl koto, che dal basso della mia scarsissima esperienza, mi sembra (nonostante l'essere cinese) un buon prodotto. Ovviamente non mi illudo di sfruttarlo come si merita, pero ci sento un bel feeling!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina