1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Luciano, 27 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luciano

Luciano Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno, ho iniziato a giocare circa 35 anni fa e per un bel periodo non mancavo un giorno di sane competizioni con gli amici (frequentavo un amico con tavolo in cantina e genitori moooolto pazienti).
    Studi e lavoro mia hanno poi portato a trascurare il pingpong, tranne sporadiche giocate a Torino e dintorni (Ceres, valle di Lanzo).
    Ultimamente ho rispolverato la mia vecchia Stiga ed ho ripreso con regolarità le sfide con nuovi amici.
    Il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi è il curiosare su fatti, novità ed informazioni di questo mondo affascinante, ed anche per risolvere un dubbio che mi attanaglia da un po': non ricordo che tipo di racchetta è la mia e vorrei sottoporre foto e caratteristiche ai più esperti di voi per capire meglio di cosa si tratta con esattezza.
    Non sapendo in che discussione postare foto e domanda per ora attendo qualche chiarimento a riguardo.
    Grazie allo staff e ai frequentatori se mi vorranno rispondere.
    ;)

2. XxLichxX

XxLichxX Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Cus Torino
    A Giorno piace questo elemento.
  3. Luciano

Luciano Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie, sto cercando di inserire le immagini ma credo siano troppo grosse, ora verifico quali siano le dimensioni accettate e poi posterò la richiesta.

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. pippolomeo

pippolomeo Utente

Originale l'avatar :clap.:clap.

6. Luciano

Luciano Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Originale? Noooo, infatti ha i capelli bianchi ...

7. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. Luciano

Luciano Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non vorrei ripetermi, ma qualcuno mi dice se in questo forum non possono esistere due avatar uguali?

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Benvenuto.
    Non credo che esista nessuna regola sugli avatar, però ne hai scelto uno piuttosto... ingombrante da portare a spasso.

E però anche vero che "l'originale" l'ultima volta è stato visto rinchiuso nella torre di Orthanc.
    Ma potrebbe non restarci per sempre. ;)

:)

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non c'è una regola sugli avatar uguali... ma penso che ad ogni utente piacerebbe averne uno "tutto suo", no? Io fossi in te ne cercherei uno, anche sempre di Gandalf il Bianco ma diverso, a meno che il Mago non sia in vena di rinnovamento e magari lo cambia lui. :D

Io ne ho trovato uno nuovo ad esempio, se mi gira lo cambio anche se il personaggio è sempre quello.

11. Luciano

Luciano Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    F-f-f-fatto!
    Questo è più magro e meno ingombrante da portare in giro ... ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina