1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

buongiorno a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da medaglia04, 6 Feb 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. medaglia04

    medaglia04 Nuovo Utente

    Squadra:
    purtroppo nessuna!!!
    ciao a tutti mi chiamo mirko e sono di savona mi sono iscritto quà per chiedere se c'è qualche società dalle mie parti che dia la possibilità a un super principiante come me di imparare a giocare almeno decentemente e perchè no magari anche di fare delle gare!!!:campione: giocavo nelle medie quindi ben 20 anni fà e per scherzo ho ricominciato a giocare con un mio amico
    ho girato un pò per internet e ho visto che c sono molti materiali tanto da essere imbarazzati nella scelta
    io uso una racchetta della stiga con gomme premium 2mm sponge e telaio 5-fly tube wrb penso che sia una discreta racchetta almeno per me che sto approfondendo questo sport voi che dite?????:confused: ciao a tutti
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao medaglia benvenuto, una racchetta veloce e con spin, ciao
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente


    ciao, welcome :campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina