1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da bettyblu73, 28 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bettyblu73

bettyblu73 Nuovo Utente

Ciao sono Barbara di Bologna, mi occupo di campagne attive per siti web, sto' seguendo appunto una associazione di Cervia, e ho bisogno di sapere tutto quello che ruota intorno al Tennis da tavolo, chissa' se potro' scoprire tutto da voi? Grazie per l'accoglienza. :)

---------- Messaggio aggiunto alle 11:23 ---------- Il post precedente era delle 09:50 ----------

Purtroppo non riesco ancora a rispondere ai messaggi privati ne riesco a contattare gli amministratori, quindi avviso tutti che non vi sto ignorando ma sono bloccata. Grazie

2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Benvenuta!
    Penso che avrai risposta a tutte le tue domande...!:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina